Connect with us
Jurassic World 3 - Cover Jurassic World 3 - Cover

Cinema

Jurassic World 3: Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill nel cast

mm

Published

on

Altri nomi prestigiosi si aggiungono al cast di Jurassic World 3. Il trio del film originale del 1993 di Steven Spielberg fa il suo ritorno.

Colin Trevorrow ha trovato il modo di ri-arruolare il cast originale di Jurassic Park, dato che il regista ha annunciato che Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum sono pronti a riprendere i loro ruoli iconici in Jurassic World 3. Trevorrow ha rivelato l’eccitante notizia ad una proiezione curata da Collider di Jurassic World presso l’ArcLight Cinemas di Hollywood martedì sera. E non solo Dern, Neill e Goldblum torneranno ma avranno tutti ruoli importanti nel sequel. Mentre Goldblum è apparso in un piccolo ruolo in Jurassic World: Fallen Kingdom, Dern è tornato in franchising solo per un breve cameo in Jurassic Park III. La popolarità di Dern come attrice è salito nel frattempo, e il pubblico sarà sicuramente incuriosito dal ritorno della dottoressa Ellie Sattler.

Jurassic World 3 - Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum

I dettagli della trama per Jurassic World 3 rimangono misteriosi ma Trevorrow dirigerà e co-sceneggierà insieme a Emily Carmichael. Nell’ultimo film di Jurassic World, un’asta di dinosauri era andata terribilmente male e i dinosauri tenuti nel palazzo erano stati scatenati nel mondo da un piccolo clone che sentiva un legame con i colossali animali.

Trevorrow ha recentemente rilasciato il cortometraggio Battle at Big Rock, che inizia un anno dopo l’ultimo film. I dinosauri che vivono nel nostro mondo e avviano una lotta per la sopravvivenza. Resta da vedere se il capitolo conclusivo della trilogia Jurassic World seguirà o meno il corto ma almeno si ha la certezza che il trio giurassico originale scende in campo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook