Connect with us

Approfondimenti

Jurassic World – Il Regno Distrutto: il 6 giugno è maratona nelle sale

Published

on

In occasione dell’uscita nelle sale italiane di Jurassic World – Il Regno Distrutto The Space Cinema e Uci Cinemas propongono mercoledì 6 giugno una serata molto speciale in compagnia dei dinosauri.

Giovedì 7 giugno arriva nelle sale italiane il nuovo episodio della saga “giurassica” diretta per la prima volta nel 1993 dal premio Oscar Steven Spielberg e ora nelle mani di J.A. Bayona, il regista di The Impossibile. Le due grandi catene di multisale The Space Cinema e UCI Cinemas propongono mercoledì 6 giugno una maratona “giurassica”.

Sequel del film campione di incassi del 2015 con ben 1,6 miliardi di dollari, Jurassic World – Il regno distrutto è la quinta pellicola della saga dedicata ai dinosauri. Tra le novità, annunciate anche dal trailer, il nuovo carnivoro Indoraptor. Per l’occasione rivedremo anche BD Wong e Jeff Goldblum. Torna Steven Spielberg, che aveva diretto Jurassic Park e Jurassic Park – Il mondo perduto,  in qualità di produttore esecutivo insieme a Colin Trevorrow, regista di Jurassic World ma questa volta autore della sceneggiatura insieme a Derek Connolly.

Jurassic World 2 – foto di Entertainment Weekly

The Space Cinema e UCI Cinemas pronti a Jurassic World 2

Per prepararsi al meglio a questo nuovo episodio, che arriva esattamente tre anni dopo Jurassic World, The Space Cinema e UCI Cinemas propongono una maratona “giurassica” mercoledì 6 giugno.

In tutte le sale The Space si comincia alle ore 20 con la proiezione di Jurassic World e poi, alle ore 22.15, si prosegue con l’anteprima dell’atteso sequel.

Invece, nelle 49 multisale del circuito UCI Cinemas si comincia alle ore 20 con Jurassic World e, alle ore 22.30, tocca all’ultimo episodio.

Jurassic World – Il Regno Distrutto: le promozioni per chi farà la maratona

Orari più o meno simili, ma offerte differenti per quel che riguarda le promozioni. Chi sceglie di vedere il film diretto da J.A. Bayona nelle sale The Space riceverà in regalo la locandina da collezione, mentre chi andrà in una delle sale UCI Cinemas riceverà un gadget del film e potrà partecipare ad un concorso che mette in palio un viaggio a Londra.

Intanto, la Universal Picture, sicura che anche questo sbancherà i botteghini, ha già messo in lavorazione il terzo episodio della saga che uscirà nell’estate del 2021 e che riporterà dietro la macchina da presa. Colin Trevorrow.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *