Connect with us
Jurassic World 3 - Cover Jurassic World 3 - Cover

Cinema

Jurassic World: Dominion – B.D. Wong tornerà come villain?

mm

Published

on

L’iconico interprete del primo Jurassic Park di Steven Spielberg lascia intuire di aver un ruolo più complesso nel prossimo Jurassic World Dominion.

La produzione di Jurassic World: Dominion è ufficialmente in corso. Il nuovo film non solo concluderà le trame iniziate con questo riavvio del franchise, ma si percepirà come un sesto film di Jurassic Park secondo il regista Colin Trevorrow. Una di quelle storie che apparentemente si concluderà con il ritorno di BD Wong nel ruolo del dottor Henry Wu. Dopo una breve apparizione nel primo film di Jurassic Park, il personaggio ha trovato nuova vita nei film di Jurassic World e in una nuova intervista Wong si apre su quell’esperienza e suggerisce quello che può sul suo coinvolgimento nel sequel.

“Colin Trevorrow… mi ha mandato questa foto del primo giorno di riprese di Jurassic World. Mi ha chiesto di pubblicarla, quindi immagino che questo significhi che posso dire che sarò effettivamente in Jurassic World 3”, ha detto Wong a EW. “Non posso dirvi molto di più di questo. Posso dirvi che mi fanno firmare una cosa che dice che se dico molto di più di quello che sono dentro, finisco in grossi guai”.

B. D. Wong villain in Jurassic World Dominion?, Gogo Magazine

Wong ha brevemente riassunto i suoi sentimenti su come il personaggio è stato trattato nel film, esprimendo il suo disappunto per la parte diminuita che il dottor Wu aveva messo in relazione con il romanzo originale di Michael Crichton rispetto all’adattamento del lungometraggio di Steven Spielberg. Ha poi parlato di come questo abbia dato al personaggio un’opportunità unica in questi nuovi film di Jurassic World.

“Colin è molto orgoglioso di dove ha portato questo particolare personaggio. In un certo senso ha salvato questo personaggio dall’oscurità del film originale di Jurassic Park…. Poi anni dopo Colin è tornato e ha detto: “Beh, chi non è morto? C’era solo una persona che potevano davvero, non lo hanno nemmeno resuscitato, lo hanno solo tirato indietro dall’oscurità perché non era stato curato adeguatamente, per quanto mi riguarda. E ora ha preso una svolta in tutto un altro mondo nel franchise ed è diventato un individuo più complesso e più interessante. Quindi dove andrà nel terzo film, non posso dirlo io adesso, ma Colin ne è molto orgoglioso e giustamente”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook