Connect with us
Killers of the Flower Moon - Nuovo film di Martin Scorsese + martin scorsese + robert de niro + leonardo dicaprio Killers of the Flower Moon - Nuovo film di Martin Scorsese + martin scorsese + robert de niro + leonardo dicaprio

Approfondimenti

Killers of the Flower Moon – Nuovo film di Scorsese

mm

Published

on

Il prossimo progetto a tema western di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon , che vedrà il regista riunirsi sia a Leonardo DiCaprio che a Robert De Niro, ha avuto più della sua giusta quota di dramma dietro le quinte. In modo piuttosto promettente, a seguito di un ritardo dovuto alla situazione globale in corso, il film sta ora fissando una data di inizio della produzione di febbraio 2021.

Cosa sappiamo nel nuovo film di Martin Scorsese

Scorsese ha accennato a ciò che il pubblico può aspettarsi dal progetto, con il leggendario regista che ha definito Killers of the Flower Moon un “western” dicendo: “Pensiamo che sia un western”, ha detto all’inizio di quest’anno. “È successo nel 1921-1922 in Oklahoma. Sono certamente dei cowboy, ma hanno macchine e anche cavalli. Il film parla principalmente degli Osage, una tribù indiana a cui è stato assegnato un territorio orribile, che amavano perché si dicevano che i bianchi non sarebbe mai interessato. Poi hanno scoperto il petrolio lì e, per circa dieci anni, gli Osage sono diventati le persone più ricche del mondo. Poi sbarcano gli avvoltoi. Arriva l’uomo bianco, l’europeo e tutto è perduto.”

Killers of the Flower Moon - Nuovo film di Martin Scorsese + martin scorsese + robert de niro + leonardo dicaprio

Basato sul libro acclamato dalla critica Killers of the Flower Moon: The Osage Murders and the Birth of the FBI di David Grann. Il libro indaga su una serie di omicidi di ricchi avvenuti nella contea di Osage, Oklahoma all’inizio degli anni ’20. Dopo che furono scoperti grandi giacimenti di petrolio sotto la loro terra. Questo accende un’importante indagine dell’FBI che coinvolge J. Edgar Hoover. Il film ha come protagonisti i titani della recitazione Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, entrambi i quali hanno lavorato con Scorsese diverse volte nel corso degli anni. DiCaprio interpreterà il ruolo principale, mentre De Niro interpreterà William Hale, “King of the Osage Hills”, l’uomo responsabile della maggior parte degli omicidi.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook