Connect with us
Kit Harington - Cover Kit Harington - Cover

Cinema

Kit Harington entra a far parte del Marvel Cinematic Universe

mm

Published

on

Kit Harington, dopo aver concluso la fortunata avventura di Game of Thrones, sarebbe pronto a tuffarsi in una nuova avventura di nome Marvel Cinematic Universe.

L’ultima volta che abbiamo visto Kit Harington, l’attore vestiva i panni dell’iconico Jon Snow di Game of Thrones. Nell’epilogo di un discusso episodio, Jon salutava il successo HBO allontanandosi al Nord, oltre la barriera insieme ai Free Folk. E’ stato questo il suo definitivo addio ad un franchise che ha impresso il nome di Kit Harington nella mente degli appassionati del piccolo schermo. Il futuro, tuttavia, sembra avere grandi piani per lui.

Deadline, infatti, riferisce che Kit Harington è tra i nomi di punta della nuova strategia del Marvel Cinematic Universe, dove farà il suo prossimo film. Fonti riportano che l’attore si unirà al colossale franchise di supereroi della Marvel orchestrato da Kevin Feige.

La squadra Disney-Marvel è attualmente impegnata con il D23 Expo questo fine settimana ad Anaheim, per la presentazione del servizio Disney Plus.

Kit Harington - Marvel Cinematic Universe

Foto: HBOI dettagli sul ruolo destinato a Kit Harington e sul titolo del film che lo vedrà protagonista, tuttavia, rimangono ancora avvolti dal più fitto mistero. Sicuramente, considerato il clima brulicante di notizie della convention Disney, molte notizie relative al futuro film trapeleranno nei prossimi giorni. Difficilmente, infatti, Disney si lascerà sfuggire l’occasione di sfruttare la diffusa curiosità legata a questa scelta di casting.

Continuate a seguirci su Gogo Magazine per non perdere alcuna notizia sulle novità di Disney Plus!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook