Cinema

La rivincita delle bionde 3 sta arrivando

La sceneggiatrice Mindy Kaling (“The Office”, “Non ho mai..”) e il collega Dan Goor sono stati confermati come autori della sceneggiatura di “La rivincita delle bionde 3”. Non è la prima volta che la Kaling e Goor lavorano insieme: hanno già collaborato ad una “wedding comedy” che la sceneggiatrice sta realizzando con Priyanka Chopra per la Universal.

Reese Witherspoon (vista recentemente in “Big Little Lies“) tornerà a interpretare in “La rivincita delle bionde”, la bionda protagonista Elle Woods. L’attrice sarà anche produttrice della pellicola con la sua compagnia “Hello Sunshine”,  in collaborazione con il produttore originale Marc Platt.

“La rivincita delle bionde”, i primi due film

La pellicola è il terzo sequel di un franchise iniziato nel 2001 con il primo film “La rivincita delle bionde”, in cui la protagonista Elle Woods era interpretata da Reese Witherspoon. La trama segue le vicende di Elle, giovane viziata e biondissima, che passa le giornate tra amiche e shopping. Quando il fidanzato Warner la lascia, perché sogna una carriera in politica e la considera troppo frivola per stare accanto a lui, Elle non si arrende e lo segue ad Harvard. Studiando legge, si dimostrerà una brillante studentessa e arriverà a lavorare in uno studio legale.

Il sequel del 2003 vede Elle trasferirsi a Washington D.C. per far parte dello staff di Victoria Rudd, una donna candidata al congresso. Una volta al congresso, Elle si batte per una causa animalista, perorando una campagna contro l’uso di cavie da laboratorio.

Dal film erano stati tratti anche: un musical di Broadway nel 2007, e uno spin-off, intitolato “Ufficialmente bionde” con le gemelle Rosso e Chloe Bridges.

 

Anna Quirino

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago