Connect with us
la sirenetta la sirenetta

Approfondimenti

La sirenetta: Harry Styles potrebbe interpretare il principe Eric

Published

on

Da qualche ore circola questa notizia in rete che sta facendo impazzire tutte le fan del cantante in questione. Che ne pensate di Harry Styles nella parte del principe Eric nel live action Disney La Sirenetta?

Ecco Eric per La Sirenetta Halle Bailey

Continuano i casting per dare il via alle riprese del prossimo live action della Walt Disney La Sirenetta, cartone del 1989 ambientato nel regno dei mari. Pochi giorni fa l’annuncio della scelta della protagonista, molto criticata scatenando un’ondata di razzismo, che è ricaduta sulla cantante Halle Bailey. Ora  si è giunti alla conclusione della ricerca dell’amato principe de La Sirenetta. La scelta sembra avere un nome. Questo nome è proprio Harry Styles, idolo delle teenager ai tempi dei One Direction, ora amato da un pubblico vario pinto per la sua maturità artistica da solista. Inoltre Styles è stato apprezzato in Dunkirk di Christopher Nolan, dove ha sfiorato una candidatura al premio Oscar. Potrebbe evidenziare la scelta di una componente musicale.

la sirenetta

Tutto quell0 che sappiamo de La Sirenetta

Oltre alla Bailey nel cast troveremo anche Melissa McCarthy, Jacob Tremblay e Awkwafina nei ruoli rispettivamente di Ursula, Flounder e Scuttle. La regia è stata affidata da Rob Marshall, che ha diretto anche Il ritorno di Mary Poppins. Per l’occasione ha scelto una squadra con la quale ha già collaborato in passato. Ha scelto la costumista Colleen Atwood  (Chicago, Memorie di una Geisha) e lo scenografo John Myhre (Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, Nine). Questo adattamento comprenderà anche le musiche originali composte da Alan Menken nell’ 89. Quest’ultimo insieme a Lin-Manuel Miranda, compositore di Oceania, ne scriverà sicuramente delle nuove.

Le riprese inizieranno nel 2020 tra Sud Africa e Porto Rico. Noi dovremmo vederlo nelle sale nel 2021. Chi riuscirà ad aspettare tutto questo tempo? Non si è più nella pelle.

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *