Connect with us
Jonah Hauer-King - La Sirenetta Jonah Hauer-King - La Sirenetta

Cinema

La Sirenetta: Jonah Hauer-King interpreta il principe Eric nel live action

Published

il

Il personaggio del principe Eric nel film in live action de La Sirenetta ha finalmente un volto. Ad interpretare il protagonista maschile di questa pellicola sarà l’attore Jonah Hauer-King. Ecco tutto ciò che sappiamo su questo lungometraggio.

L’attesa per il remake in live action de La Sirenetta, uno dei classici Disney di successo, continua a crescere. Finalmente, il cast di questo film sembra essere completato. L’ultimo tassello aggiunto è costituito dall’attore che interpreta, in questa pellicola cinematografica, il ruolo del protagonista maschile. Il principe Eric, la dolce metà della protagonista dai capelli rossi, sembra ormai avere un volto.

La Sirenetta: Jonah Hauer-King si aggiunge al cast del film in live action

Sulla scia di tanti classici della Disney, come Il Re Leone, Dumbo, Aladdin e tanti altri, anche il film La Sirenetta è pronto per approdare sul grande schermo. Finalmente, vedremo le gesta della giovane sirena dai capelli rossi in live action. Il ruolo della protagonista femminile è già noto da tempo. L’attrice Halle Bailey interpreterà la bella Ariel. Oggi, invece, la notizia dell’aggiunta di un nuovo attore al cast di questa pellicola cinematografica rende noto anche il volto di chi interpreterà il principe Eric. Inizialmente, esso era stato proposto ad un altro esponente noto, ossia Harry Styles. Il cantante, però, ha rifiutato questo ruolo per poter continuare a dedicarsi completamente alla musica.

Al cast de La Sirenetta, infatti, si è aggiunto Jonah Hauer-King. Alto, occhi azzurri e capelli neri, l’interprete ha tutte le caratteristiche necessarie per interpretare al meglio il romantico principe Eric, il quale riesce a catturare il cuore della protagonista Ariel. Jonah Hauer-King è noto per lo più al pubblico del piccolo schermo. Il suo ruolo di maggior rilievo è quello nella serie Tv Piccole Donne, prodotta dalla BBC. Inoltre, l’attore britannico ha anche recitato in alcuni film, come Postcards from London e The Last Photograph.

Jonah Hauer-King - La Sirenetta

Credits by Syfy Wire

Alcuni dettagli sulla realizzazione di questo film

Il film La Sirenetta non ha ancora una data di uscita. Secondo quanto avrebbe confermato la produzione, le riprese di questo lungometraggio cominceranno dopo l’inizio del 2020. Il remake in live action del film animato, che ebbe moltissimo successo nel 1990, ha già un ampio cast. Oltre all’aggiunta di Jonah Hauer-King e alla presenza di Halle Bailey, nel ruolo di Ariel, vi sono altri componenti. L’attore Jacob Tremblay interpreta Flounder, Awkwafina rientra nel ruolo di Scuttle. L’interprete Daveed Diggs veste i panni del simpatico Sebastian, Javier Bardem interpreta il Re Tritone, padre della protagonista Ariel, mentre Melissa McCarty è la temibile Ursula.

 

Foto copertina: Toonado

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *