Connect with us
La versione di Mulan della Disney è stata ritardata + locandina mulan La versione di Mulan della Disney è stata ritardata + locandina mulan

Approfondimenti

La versione di Mulan della Disney è stata ritardata

mm

Published

on

La Disney ha preso la difficile, sebbene inevitabile, decisione di estrarre completamente il proprio adattamento live-action di Mulan dal loro programma di rilascio. 

Questa è la quarta volta che il film tanto atteso è stato posticipato quest’anno. I cinema sono chiusi dall’inizio di marzo e non mostrano segni di apertura al più presto. AMC ha annunciato stamattina che prevede di aprire a metà agosto, ma non ci sono garanzie, soprattutto ora che Mulan ha lasciato la sua data di rilascio a metà agosto. Disney ha detto questo in una dichiarazione.

“Negli ultimi mesi, è diventato chiaro che nulla può essere messo in pietra quando si tratta di come rilasciamo i film durante questa crisi sanitaria globale, e oggi ciò significa mettere in pausa i nostri piani di rilascio per Mulan mentre valutiamo come possiamo efficacemente portare questo film per il pubblico di tutto il mondo “.

La versione di Mulan della Disney è stata ritardata + mulan

Mulan e il continuo slittamento

Per ora, Mulan non ha una nuova data di uscita. L’adattamento live-action originariamente sarebbe stato aperto il 27 marzo, che è stato successivamente spostato al 24 luglio, a causa di eventi attuali. Da lì, la Disney ha preso la decisione di seguire Tenet, il film di Christopher Nolan e puntare a una data di uscita di agosto. Tenet potrebbe benissimo aprirsi a livello internazionale prima di venire in Nord America. Non è chiaro se la Disney adotterà lo stesso approccio con Mulan. Le preoccupazioni per la salute pubblica hanno tenuto chiuse le sale cinematografiche. Sembra che potrebbero rimanere chiuse per il resto dell’anno con il modo in cui i casi continuano ad aumentare in tutto il paese. È troppo presto per dire che aspetto avrà anche settembre.

Secondo quanto riferito, Mulan è costato oltre $ 200 milioni, quindi è importante per la Disney far uscire il film nei cinema e il maggior numero di occhi possibile per provare a recuperare un po ‘di quei soldi. Per quanto riguarda un percorso di streaming, questo non è stato discusso pubblicamente, sebbene sia una possibilità poiché gli studi provano a navigare nella loro nuova normalità

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook