Cinema

L’adattamento di The Sandman arriverà su Netflix

L’adattamento di The Sandman di Neil Gaiman di Netflix sta lentamente iniziando a prendere forma, con rapporti che indicano che lo spettacolo ha ottenuto il suo primo regista. Secondo quanto riferito, Netflix ha firmato il regista britannico Toby Haynes per dirigere The Sandman , anche se al momento non ci sono state conferme su quanti episodi sarebbero.

Il lavoro passato di Hayne comprende una notevole quantità di apprezzata televisione di genere, tra cui Doctor Who , Sherlock , Black Mirror e Being Human . Il regista è anche a bordo per dirigere il prossimo remake della serie televisiva britannica Utopia , con John Cusack. L’inclusione di Toby Haynes sarebbe sicuramente una vittoria per The Sandman. Con i suoi lavori precedenti che dimostrano chiaramente la sua capacità di gestire il tipo di temi oscuri e contemporanei della storia di Neil Gaiman.

The Sandman – Tanti adattamenti

Negli ultimi decenni ci sono stati diversi tentativi falliti di adattare la seminale serie di fumetti di Neil Gaiman The Sandman al live-action. Per fortuna, l’autore è ora fiducioso che le cose andranno finalmente a posto su Netflix nel prossimo futuro. Gaiman ha discusso recentemente del prossimo adattamento, suggerendo che il loro approccio alla storia cambierà leggermente tutti questi anni dopo. Suggerendo che alcuni personaggi appariranno probabilmente diversi una volta che avranno finalmente fatto il loro debutto in live action.

Gaiman ha anche pensato che ora è il momento di dare vita alla sua creazione sullo schermo grazie agli effetti speciali che ora sono abbastanza avanzati da realizzare appieno il fantastico mondo di The Sandman dicendo in modo convincente: “E non hanno mai funzionato a causa di tutti gli effetti speciali e cosa sarebbe necessario per fare gli effetti speciali. Non hanno mai funzionato perché stavi realizzando qualcosa che fosse adulto.” Prima di arrivare all’azione live, The Sandman ha recentemente ricevuto il suo primo adattamento come audiolibro in esclusiva per Audible . L’adattamento per Netflix è attualmente in produzione, con le riprese programmate per iniziare in autunno, tuttavia non è stata ancora programmata alcuna data di uscita.

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago