Connect with us
Sherlock 5 - La stagione si fa ma ritarderà ad arrivare + poster sherlock Sherlock 5 - La stagione si fa ma ritarderà ad arrivare + poster sherlock

Anticipazioni

Sherlock 5 – La stagione si fa ma tarderà ad arrivare

mm

Published

on

Sherlock è una serie TV poliziesca britannica basata sulle storie poliziesche di Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle. La serie crime, drama e mystery è stata creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e comprende 13 episodi ciascuno. 

La serie si svolge ai giorni nostri; la storia segue Sherlock, un investigatore di consulenza che risolve molti misteri a Londra con il suo amico Dr John Watson, che è tornato dal suo servizio militare. Con il tempo sono diventati detective rinomati; non solo la gente comune ma anche il governo britannico che ha chiesto il suo aiuto. Lo spettacolo è stato elogiato per la sua immacolata presentazione, recitazione, scrittura e regia, ed è stato vinto e nominato per vari premi attraverso le sue uscite.

Sherlock 5 - La stagione si fa ma ritarderà ad arrivare + Benedict Cumberbatch

Sherlock stagione 5 – Data di rilascio

Ci sono stati vari rapporti contrastanti sul fatto che Sherlock sia finito definitivamente o no. Non c’è stata una data di uscita ufficiale per la nuova stagione di Sherlock, ma potremmo aspettarci che lo spettacolo arrivi alla fine del 2022 o del 2023. La produzione ancora non è iniziata, questo ci fa capire quanto sarà lunga l’attesa.

Sherlock stagione 5 – Cast e trama

Lo spettacolo sarà senza il protagonista? Speriamo che il ruolo principale ritorni, quindi possiamo aspettarci di vedere Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes e Martin Freeman nei panni del dottor John Watson. E come nell’ultima stagione, vediamo Sian Brooke come Eurus Holmes, la sorella di Sherlock, quindi possiamo aspettarci che anche lei faccia parte della serie. Di sicuro possiamo aspettarci che molti personaggi compaiano nella serie, ma non ci sono informazioni che diano qualcosa.

Purtroppo, dato il blocco dell’ultimo periodo, ancora non si è a conoscenza della trama di questa stagione. Ovviamente non è stato ancora rilasciato nessun trailer.

Dal momento che la pandemia ha colpito, la stagione della serie dovrà affrontare più ritardi del previsto. Potrebbe volerci un po ‘di tempo prima che ci siano aggiornamenti per la serie.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *