Connect with us
Novità Netflix - Benedict Cumberbatch Novità Netflix - Benedict Cumberbatch

Netflix

Novità Netflix: Benedict Cumberbatch protagonista del film The Power of the Dog

Published

on

Una delle future novità Netflix avrà come protagonista Benedict Cumberbatch. L’attore di Sherlock si cimenta in un nuovo drama prodotto dalla piattaforma. Ecco tutti i dettagli già noti riguardo questo film.

Nel frattempo che le uscite di Netflix di Febbraio 2020 vengono rilasciate sulla piattaforma di streaming online, il colosso dello streaming annuncia tante altre produzioni. In questi giorni, è arrivata la notizia di una futura novità Netflix che avrà come protagonista l’attore Benedict Cumberbatch.

Novità Netflix: Benedict Cumberbatch protagonista di un nuovo film

La pellicola originale di Netflix che avrà come protagonista il nostro amato Benedict Cumberbatch avrà il titolo di The Power of the Dog. L’arrivo di questa novità Netflix non tarderà a concretizzarsi. Secondo il sito What’s on Netflix, la data di uscita di questo film verrà fissata nei primi mesi del 2021. Il perchè di questo arrivo imminente è motivato dal fatto che le riprese di questo film sono già cominciate.

Anche la sceneggiatura è stata una tempestiva produzione. Lo screenplay di questa novità Netflix si basa sull’omonimo romanzo del 1967, realizzato dallo scrittore Thomas Savage. Della sceneggiatura si è occupata la showrunner di questa pellicola, il quale è la regista Jane Campion. Questo lungometraggio sarà una produzione inglese, prodotto della collaborazione tra Netflix e l’emittente televisiva britannica BBC. Per tale motivo, sospettiamo che questo film possa andare in onda prima nel Regno Unito, per poi poter essere distribuito da Netflix negli altri paesi in cui il servizio streaming è disponibile.

La sinossi di questo film e alcuni attori del cast

Essendo basata su un romanzo già noto a livello mondiale, la sinossi di questa novità Netflix è già disponibile. Il film The Power of the Dog avrà come protagonisti due giovani fratelli. Uno di questo sarà interpretato, chiaramente, dall’attore Benedict Cumberbatch. I due sono legati da un sentimento fraterno molto forte e dalla loro attività di famiglia. I protagonisti possiedono un grande ranch nel Montana. Il loro rapporto, però, subisce un’inclinazione quando uno dei due si sposa. Questo nuovo film, tratto dal precedente romanzo, sarà chiaramente una pellicola drammatica. Tra le varie tematiche che tratterà non vi è solo quella della famiglia. Altri temi rilevanti sono la misoginia, il bullismo, l’omosessualità, tutti presentati secondo il punto di vista storico che caratterizzava gli anni Venti del secolo scorso.

Novità Netflix - Benedict Cumberbatch

Tuttavia, l’attore Benedict Cumberbatch, conosciuto al pubblico per vari suoi lavori cinematografici come The Imitation Game, non è l’unico già noto. Egli vestirà i panni di Phil Burbank, uno dei due fratelli protagonisti della storia. L’altro co-protagonista sarà l’interprete Jesse Plemons, che avrà il ruolo del fratello George Burbank. Nel cast di questa novità Netflix vi sarà anche l’attrice Kirsten Dunst, che interpreterà il personaggio di Rose.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni