Connect with us
Novità Netflix di Febbraio 2020 Novità Netflix di Febbraio 2020

Netflix

Novità Netflix: tra nuovi film e serie Tv, tutte le uscite di Febbraio

Published

il

Un nuovo mese comincia e un nuovo catalogo pieno di novità Netflix di Febbraio 2020 comincia ad essere a nostra disposizione. Questo mese sarà pieno di amore, ma il colosso dello streaming è come sempre pronto a soddisfare i vari gusti. Scopriamo insieme, in questo articolo, quali saranno tutte le uscite di Netflix di questo mese.

Se vi siete persi qualche uscita del mese scorso, non temete! Il catalogo delle uscite di Netflix di Gennaio è descritto in un articolo sul nostro sito. Ma adesso è tempo di pensare al futuro! In questo nuovo pezzo vogliamo raccogliere tutte le novità Netflix di Febbraio, per non farvene perdere nemmeno una.

Prima di tutto, eccovi una breve sintesi in formato video delle nuove produzioni di questo mese.

Novità Netflix: nuove serie Tv originali

Il 7 Febbraio debutta la prima serie Tv originale di Netflix del mese. Stiamo parlando di Locke and Key, una serie horror composta da dieci episodi. Basata su una serie di fumetti, vi abbiamo già presentato questa serie con il suo trailer ufficiale.

Nello stesso giorno debutta un’altra produzione originale, ossia My holo love. Una serie Tv di produzione sudcoreana, in stile comedy.

Il 21 Febbraio è la volta di Gentefied, una nuova serie Tv comedy. La trama è incentrata su tre cugini che tentano di tutto per non far fallire il loro negozio a Los Angeles.

Nella giornata del 26 Febbraio arriva I am not okay with this, un teen drama basato sul noto romanzo omonimo di Charles Forsman. Una trama incentrata su un giovane ragazzo alle prese con le difficoltà che l’essere adolescente comporta, unite alla sconvolgente scoperta di alcuni sui superpoteri. Un’anticipazione di questa serie è contenuta nel suo trailer.

Novità Netflix di Febbraio 2020

Credits by What’s on Netflix

Le nuove stagioni delle nostre amate serie televisive

Il 1 Febbraio debutta tra le novità Netflix Homeland 6, una serie Tv non originale ma che ha guadagnato molto successo. La protagonista è ancora Carrie Mathison, che continua le sue battaglie contro fenomeni sociali come la violenza e, la xenofobia.

A grande richiesta il 13 Febbraio arrivano i nuovi episodi di Narcos Messico 2. La serie Tv continua a raccontarci la vita di Félix Gallardo, alle prese con il suo grande traffico di droga, che incontrerà un nuovo e temibile nemico. Vi abbiamo dato alcune anticipazioni di questa serie con il suo trailer ufficiale.

Novità Netflix di Febbraio 2020

Credits by @NarcosNetflix (on Facebook)

In occasione della festa che celebra l’amore il 14 Febbraio, ossia il giorno di San Valentino, Netflix ci regala i nuovi episodi de Le ragazze del centralino 5. La serie Tv spagnola torna con i primi otto episodi della prima parte di questa ultima stagione, le cui prime scene vi abbiamo mostrato nel nuovo trailer.

Il 24 Febbraio debutta Better Call Saul 5, interpretata da Bob Odenkirk. L’amata serie in stile drama comedy che si presenta come spin-off della nota Breaking Bad. Nel trailer ufficiale di questa serie abbiamo visto il ritorno del protagonista che troverà, nei nuovi episodi, una sua vecchia conoscenza, ossia Hank Schrader.

Il 26 Febbraio arriva ASH vs evil dead 3, una novità Netflix non originale della piattaforma di streaming online. Questa serie Tv è un horror paranormale, la cui terza stagione è composta da dieci episodi.

Nella giornata del 27 Febbraio torna la serie Tv originale Altered Carbon 2. Una seconda stagione di questa serie mista di horror e fantascienza, interpretata da Joel Kinnaman. Il trailer ufficiale di questa serie Tv ci offre un’anticipazione.

Il 28 Febbraio è la volta di un’altra serie non originale, ossia The Good Place 3. Tredici nuovi episodi, interpretati ancora una volta da Kristen Bell.

Novità Netflix: il ritorno di un’acclamata serie documentaristica

Il 28 Febbraio torna Formula 1: Drive to Survive 2. Una fantastica serie documentaristica, la cui prima stagione ha avuto molto successo tra il pubblico. Questa è una novità Netflix originale, creata in collaborazione con la Formula 1. In essa, vengono mostrati i retroscena e scene inediti del Campionato mondiale di Formula 1. Nei nuovi 9 episodi, oltre ai racconti legati alla Ferrari, vedremo anche quelli con protagonista la casa automobilistica Mercedes.

I nuovi film

Il 7 Febbraio debutta il nuovo film originale di Netflix con titolo Horse Girl. In un precedente articolo vi abbiamo mostrato il trailer di questa pellicola thriller, interpretata da Alison Brie. Questa novità Netflix porta in scena la storia di una ragazza i cui sogni invadono la sua realtà e diventano incubi.

Il 12 Febbraio, in occasione dell’arrivo di San Valentino, Netflix ci propone Ps. Ti amo ancora. Un teen comedy tutto romantico, interpretato dai giovani attori Noah Centineo e Lana Condor. Una storia d’amore attesissima da tutto il pubblico e diretta da Michael Fimognari.

Novità Netflix di Febbraio 2020

Credits by To All The Boys: PS. I Still Love You (on Facebook)

Nella giornata del 21 Febbraio arriva Il suo ultimo desiderio. Un altro film molto atteso, soprattutto per la presenza della nota attrice Anne Hathaway nel ruolo di protagonista, Questa novità Netflix è un thriller, di carattere politico, basato sul romanzo di Joan Didion. Nel cast vi sono anche gli attori Ben Affleck e Willem Dafoe, in una pellicola in cui la protagonista lascia la sua mansione di giornalista per occuparsi di un traffico d’armi in America Centrale.

Il 28 Febbraio è la volta di Ricordami di un giorno perfetto. Un drama pieno di romanticismo, interpretato da Elle Fanning e Justice Smith.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *