Connect with us
Novità Netflix - I Am Not Okay With This Novità Netflix - I Am Not Okay With This

Netflix

Novità Netflix – I Am Not Okay With This: il trailer ufficiale

Published

on

Una delle novità Netflix di Febbraio 2020 si mostra nel suo travolgente trailer ufficiale. Ecco una prima anticipazione della serie Tv originale I Am Not Okay With This.

Nel catalogo delle uscite di Netflix di Febbraio 2020 vi è un nuovo teen drama davvero particolare. Il titolo di questa produzione è I Am Not Okay With This e debutterà, per la precisione, il 26 Febbraio prossimo. La data di uscita di questa novità Netflix è stata annunciata da tempo in un breve teaser che ci ha già presentato due dei protagonisti di questa serie Tv. Pochi minuti fa, invece, il colosso dello streaming ha reso pubblico il trailer ufficiale di questo nuovo prodotto.

Novità Netflix: la serie Tv I Am Not Okay With This si presenta nel suo trailer ufficiale

Da poco, Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di I Am Not Okay With This, attraverso i suoi canali YouTube ufficiali. Esso contiene una breve sintesi delle scene maggiormente importanti contenute in questo teen drama. Attraverso queste poche immagini, riusciamo a farci un’idea della storia che sarà al centro di tutta la narrazione cinematografica. In particolar modo, ci vengono presentati i giovani protagonisti di questa novità Netflix. Tra tutti troviamo la giovane Sydney, che qui viene interpretata dall’interprete Sophia Lillis.

Ecco il trailer di questa serie Tv originale del servizio.

Un breve sguardo alla sinossi di questa produzione

Come si evince attraverso la visione di questo breve filmato, la narrazione segue il racconto della giovane protagonista. La ragazza è solita gettare tutto ciò che le accade sulle pagine bianche di un diario, sul quale racconta tutto ciò che riguarda la sua vita. Proprio il contenuto di questo “diario segreto” è ciò che viene mostrato in I Am Not Okay With This. L’assoluta protagonista di questa novità Netflix è Sydney, una giovane liceale ribelle e annoiata, tutto ciò deriva dalla sua riluttanza verso la società. Altri protagonisti sono Stanley e Dina, due suoi amici con cui vive tutto il tempo libero.

Novità Netflix - I Am Not Okay With This

Credits by Yahoo Money

Dopo la morte di suo padre, la protagonista crede che nulla potrà più renderla felice. Ma l’adolescenza, si sa, è un periodo di cambiamenti e la sua vita è destinata a prendere una piega diversa. Saranno loro due, Stanley e Dina, che accompagneranno la protagonista durante questa adolescenza difficile. I tre cresceranno insieme e riusciranno a dare sempre sostegno alla loro amica. Questa anche quando le cose diventeranno molto strane. Ad un certo punto, infatti, la ragazza scoprirà poteri soprannaturali che la faranno sentire una persona diversa.

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Febbraio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *