Connect with us
Better Call Saul 5 Better Call Saul 5

News

Better Call Saul 5: il trailer integrale con Hank Schrader

Published

on

Dopo una lunga attesa, Better Call Saul 5 sta finalmente arrivando sui nostri piccoli schermi. La serie Tv torna a Febbraio con nuovi episodi, che saranno pieni di sorprese e colpi di scena. Vi sveliamo tutto nel corso di questo articolo.

Oramai manca davvero poco. I fans di questa amata serie Tv possono cominciare il loro conto alla rovescia, in quanto l’arrivo di Better Call Saul 5 accadrà il mese prossimo. Come è stato già anticipato, la data di uscita della nuova stagione è prevista per il 23 Febbraio, giorno in cui comincerà la messa in onda dei vari episodi sull’emittente AMC. La data di rilascio sulla piattaforma di Netflix è il 24 Febbraio.

Qualche settimana fa, un breve e criptico teaser ci ha regalato alcune scene inedite della nuova stagione. Oggi, il trailer integrale dei nuovi episodi ci dà molte anticipazioni sulla storia.

Better Call Saul 5: le varie anticipazioni contenute nel trailer integrale

Molti dettagli, riguardanti la sinossi di Better Call Saul 5, vengono svelati in questo full trailer della nuova stagione. Tra i vari personaggi che vediamo comparire in questo filmato vi è, chiaramente, il protagonista assoluto della serie Tv, ossia Saul Goodman. Quest’ultimo dovrà ancora fare i conti con il suo passato e con la sua reale identità. Per questo motivo, vediamo ancora James McGill, suo nome reale, alle prese con la sua vecchia occupazione. Quello dell’avvocato penalista è un lavoro notevolmente complicato, che al protagonista dona non pochi grattacapi.

Tra le varie novità di questa nuova stagione, vi è la comparsa di un personaggio già noto al pubblico. Stiamo parlando di Hank Schrader. Anche in questa serie Tv, questo personaggio sarà interpretato dall’attore Dean Norris. Egli farà irruzione in questa trama, direttamente dal mondo di Breaking Bad. Quest’ultima, come ben saprete, è la serie televisiva originale dalla quale prende vita lo spin-off di Better Call Saul 5. Come possiamo notare dal trailer integrale, Hank Schrader sembra avere uno scopo preciso e si dimostra molto deciso. Le loro strade sono destinate ad incontrarsi.

Ecco il trailer integrale di questa serie Tv.

Alcune informazioni sulla nuova stagione e il rinnovo per una sesta stagione

I creatori di questa serie Tv di successo sono Vince Gilligan e Peter Gould. Essi hanno già confermato che la serie avrà una sesta stagione. I fans di Saul Goodman potranno, quindi, restare tranquilli perchè le sue avventure non termineranno qui. Tuttavia, la produzione ha anche confermato che la sesta stagione sarà l’ultima.

Better Call Saul 5

Credits by Gizmo Story

La serie ha fatto il suo debutto nel lontano 2015 e ora è giunta alla sua quinta stagione. Gli episodi di Better Call Saul 5 saranno dieci. Essi arriveranno in Italia sulla piattaforma di Netflix, nel corso di questo 2020. Tra i principali interpreti ritroviamo Bob Odenkirk, nel ruolo di Saul Goodman, Rhea Seehorn, Jonathan Banks.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: en.netflixhaber

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook