Connect with us
Novità Netflix - Le ragazze del centralino 5 Novità Netflix - Le ragazze del centralino 5

Netflix

Novità Netflix – Le ragazze del centralino 5: tutte le curiosità

Published

on

Anche in questo giorno, in cui si celebra l’amore, arrivano delle novità Netflix. Quella scelta dal colosso dello streaming per oggi è la nuova stagione de Le ragazze del centralino 5. Scopriamo insieme tutte le curiosità legate ai nuovi episodi di questa serie Tv.

Uno dei prodotti contenuti nel catalogo delle uscite di Netflix di Febbraio 2020 è Le ragazze del centralino 5. La quinta ed ultima stagione di questa serie Tv spagnola comincia ad essere distribuita da oggi, 14 Febbraio. Il colosso dello streaming ha scelto di celebrare la festa degli innamorati, che occupa il giorno di San Valentino, con questa produzione pieno di romanticismo in tutte le sue forme.

Nella giornata di ieri, ricordiamo, Netflix ha rilasciato la nuova stagione di Narcos Messico 2, con Diego Luna. Oggi, invece, la nostra attenzione viene riposta totalmente su Le ragazze del centralino 5.

Novità Netflix – Le ragazze del centralino 5: oggi viene distribuita la prima parte dell’ultima stagione

Cari appassionati di questa romantica serie Tv spagnola, sappiate che Netflix non ha avuto alcun ripensamento in questo periodo. Questa quinta stagione sarà l’ultima che ci racconterà delle vicende legate alle nostre care centraliniste di Madrid, Lidia, Marga e Carlota. Ma non disperatevi troppo. Vi ricordiamo, infatti, che la nuova stagione è composta da due parti. Oggi, 14 febbraio, è la volta della prima parte di questo nuovo capitolo, composta da ben otto episodi. Questa novità Netflix, una serie Tv originale del servizio di streaming, ha debuttato nel 2017 e il suo successo è rimasto vivo per ben quattro stagioni.

Prodotta in Spagna, questa serie televisiva nasce da un’idea dei produttori Ramón Campos, Gema R. Neira e Teresa Fernández Valdéz. Anche questa nuova stagione vede dietro la macchina da presa i due registi Carlos Sedes e David Pinillos. Attualmente, non è stata ancora rivelata la data di rilascio della seconda parte de Le ragazze del centralino 5. Tuttavia, sappiamo dirvi con certezza che gli ultimi episodi arriveranno entro la fine di questo anno. Le riprese delle puntate finali, infatti, sono state già realizzate insieme a quelle della prima parte. Inoltre, possiamo confermare che anche la seconda tranche sarà composta da otto episodi. In totale, quindi, la stagione cinque conterà fino a sedici episodi, pieni di segreti, intrighi, colpi di scena, ma soprattutto amore.

Questo scatto informa proprio della fine delle ultime riprese di questa amata serie televisiva.

Un breve sguardo alla sinossi dei nuovi episodi (spoiler)

Una breve anticipazione della trama che ha svolgimento in questi nuovi otto episodi di questa novità Netflix è contenuta nel trailer ufficiale di questa serie Tv. Se avete seguito già le quattro precedenti stagioni della serie, non avrete problemi a ricollegarvi a questo nuovo capitolo. La storia riprende sette anni dopo gli avvenimenti che hanno segnato la fine della stagione precedente. A vari anni dalla morte di una delle nostre amate centraliniste, ossia Angeles. Le altre tre protagoniste, ossia Lidia, Marga e Carlota, sono destinate a riunirsi. Dopo aver passato sette anni l’una lontana dall’altra, ora le ragazze hanno un nuovo compito da svolgere insieme. Tutto ciò ha inizio grazie alla figlia di Angeles, ossia Sofia.

Novità Netflix - Le ragazze del centralino 5

Credits by Sin Embargo

Quest’ultima è ormai una ragazza adolescente. Sarà proprio lei ad avere bisogno delle migliori amiche di sua madre. La ragazzina, infatti, sarà il motivo per cui tutte le protagoniste dovranno ritrovarsi nuovamente a Madrid. Dal momento in cui Lidia, Carlota e Marga si ritrovano capiamo che la loro amicizia è sempre rimasta invariata in questi lunghi anni di lontananza. La giovane Sofia è entrata in contatto con gli ambienti di guerra e ora vuole impegnarsi in questa battaglia. Ricordiamo, infatti, che l’arco temporale che ricopre i nuovi episodi è quello che nella realtà ha interessato la Guerra Civile in Spagna. Sarà compito delle protagoniste portare la ragazza a casa, in salvo dalle tragedie del fronte.

Novità Netflix – Le ragazze del centralino 5: il cast di attori

Gran parte del cast della precedente stagione prende parte anche a Le ragazze del centralino 5. In questa novità Netflix ritroviamo le protagoniste Blanca Suarez nel ruolo di Lidia, o meglio Alba Romero, Ana Fernández García in Carlota Rodríguez, Nadia de Santiago in Marga Suárez. Altri due personaggi principali tornano in questi episodi: Yon González, il nostro Francisco Gómez, e Martiño Rivas nel ruolo di Carlos Cifuentes.

Nel cast della serie Tv di Netflix troviamo anche: Ana Polvorosa (Sara Millán), Nico Romero (Pablo Santos). Inoltre, abbiamo anche alcune new entry in questi nuovi episodi. Fanno il loro debutto nella serie Tv: l’attore Alex Hafner in James e l’interprete Miguel Diosdado nei panni di Isidro.

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Febbraio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Metro Ecuador

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook