Connect with us
Narcos Messico 2 Narcos Messico 2

Netflix

Novità Netflix – Narcos Messico 2: curiosità sulla nuova stagione della serie Tv

Published

on

Un’altra attesissima novità Netflix debutta oggi, per la gioia di molti fans. Stiamo parlando della nuova ed emozionante stagione di Narcos Messico 2. Scopriamo insieme tutte le curiosità legate ai nuovi episodi, interpretati dal nostro intraprendente Diego Luna.

La lotta per il narcotraffico a Messico non è ancora finita. L’attore Diego Luna, protagonista anche di questa Narcos Messico 2, vi aspetta per nuove battaglie tra le strade dell’America. Un nuovo nemico e una nuova spia sono in arrivo e non lasceranno nulla al caso. Dopo il rilascio della romantica commedia P.s. Ti amo ancora, avvenuto nella giornata di ieri, oggi abbiamo questo nuovo prodotto che rientra nel catalogo delle uscite di Netflix di Febbraio 2020.

Narcos Messico 2: la novità Netflix debutta oggi sulla piattaforma di streaming

Oggi, 13 Febbraio, è arrivato il momento che molti di voi stavano aspettando. La nuova stagione di Narcos Messico 2 è disponibile a partire da questa mattina e vi terrà compagnia con nuove avventure per le strade del Messico. Anche questi nuovi episodi sono una creazione della coppia di produttori Carlo Bernard e Doug Miro. Questa nuova stagione, per l’esattezza, è composta da ben dieci episodi. La trama segue ancora l’impronta di un drama in stile crime. Inoltre, anche questo nuovo capitolo ha carattere biografico. Le vicende narrate sono ispirate alla figura di Félix Gallardo, noto narcotrafficante degli anni’80 che viene ricordato per la creazione del Cartello di Guadalajara.

La sinossi della nuova stagione della serie Tv

Un’anticipazione della trama di questa serie Tv di Netflix, interpretata da Diego Luna, ve l’abbiamo fornita insieme al suo trailer ufficiale. Per rinfrescarvi la memoria, siamo pronti a riassumervi ancora la sinossi ufficiale, raccomandandovi di stare attenti agli spoiler, se vi siete persi la scorsa stagione!

Dopo aver eliminato il suo primo nemico, l’agente della DEA Kiki Camarena, il protagonista crede di non poter trovare più nessun ostacolo davanti a sè. Tuttavia, le cose per Félix Gallardo, in questo nuovo capitolo, non sembrano andare molto bene. Il fondatore del Cartello di Guadalajara, negli anni ’80, è ancora a comando di un importante traffico di droga nel Messico. Ma sa bene che “nessuno rimane in cima per sempre” e che prima o poi anche i potenti devono fare i conti con il destino. E qui, il suo destino sarà proprio guidato dalle azioni di coloro che lo circondano.

In questi nuovi episodi, il protagonista e la sua squadra si trovano a dover affrontare un nuovo e potente nemico, costituito dagli americani. Questi ultimi cercano proprio Fèlix e hanno come obiettivo quello di interrompere il suo lavoro. Avere la meglio su questa nuova minaccia, però, non sarà cosa facile. Il protagonista dovrà guardarsi le spalle dai nemici, ma anche dai suoi amici. Perchè nel mondo del narcotraffico nulla è sicuro. Inoltre, un nuovo personaggio è pronto a dare la caccia a Fèlix. Stiamo parlando di Walt Breslin, un agente della DEA che da tempo segue i vari spostamenti del protagonista. Adesso, questo personaggio è pronto ad uscire allo scoperto.

Ecco alcuni character poster dei protagonisti della trama di Narcos Messico 2.

Narcos Messico 2: il cast di attori di questa novità Netflix

Ancora una volta, il protagonista Félix Gallardo viene interpretato dall’attore Diego Luna. Un altro personaggio principale è Walt Breslin. Nei panni dell’agente della DEA troviamo l’interprete Scoot McNairy. Nel cast di Narcos Messico 2 abbiamo anche due new entry, ossia gli attori Teresa Ruiz e Alejandro Edda. Altri attori di questa novità Netflix sono Tenoch Huerta, José Maria Yazpik, Isabella Bautista, Sofia Conesa, John Gavin.

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Febbraio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Slash Film

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *