Connect with us
Novità Netflix - P.s. Ti amo ancora Novità Netflix - P.s. Ti amo ancora

Netflix

Novità Netflix – P.s. Ti amo ancora: tutte le curiosità sul nuovo film

Published

on

Un’altra romantica novità Netflix fa il suo debutto oggi sulla piattaforma. Il film P.s. Ti amo ancora è disponibile con i suoi due protagonisti Noah Centineo e Lana Condor. Scopriamo insieme tutte le curiosità legate a questa pellicola.

In vista del giorno di San Valentino, la festa degli innamorati per eccellenza, il colosso dello streaming ci regala una nuova pellicola piena di romanticismo. Stiamo parlando del film originale del servizio dal titolo P.s. Ti amo ancora. Questa è una delle uscite di Netflix del catalogo di Febbraio 2020 maggiormente attese, soprattutto dal pubblico più giovane.

Novità Netflix: P.s. Ti amo ancora debutta oggi sulla piattaforma di streaming

A partire da questa mattina, è disponibile il film P.s. Ti amo ancora. Il titolo in lingua originale di questo prodotto targato Netflix è To All The Boys 2. Esso, infatti, si presenta come una storia sequel di un primo film, realizzato nel 2018. Quest’ultima si intitolava Tutte le volte che ho scritto ti amo e contiene una storia che funge da prequel rispetto a quella contenuta in questo nuovo film di Netflix. Inoltre, questa novità Netflix è l’adattamento di un noto romanzo best seller, dal titolo P. S. I Still Love You. L’opera letteraria è stata realizzata nel 2015 dalla scrittrice Jenny Han ed ebbe un grandissimo successo.

Questa nuova pellicola è un adattamento del romanzo, quasi una rivisitazione della storia originale, che ha dato i natali anche alla precedente pellicola del 2018. Il film di Netflix è diretto dal regista Michael Fimognari e si presenta come una pellicola sentimentale. La sceneggiatura, invece, è una creazione della coppia Sofia Alvarez e J. Mills Goodloe. La durata di questo lungometraggio è di 1h e 42min.

La sinossi di questo film

La vera protagonista di P.s. Ti amo ancora è Lara Jean. La giovane ragazza frequenta il liceo e questa novità Netflix si concentra sul raccontare le sue questioni di “cuore”. L’intera trama ha svolgimento intorno al triangolo amoroso che si viene a creare tra Lara e due suoi amori. Da una parte troviamo Peter, un ragazzo alto e bruno, l’attuale fidanzato della protagonista. La relazione tra i due è iniziata per caso, con il passare del tempo è nato un vero e proprio sentimento tra i due. Nonostante Peter sia un ragazzo molto ricercato dalle altre studentesse, lui dimostra di avere occhi soltanto per la sua fidanzata Lara.

Novità Netflix - P.s. Ti amo ancora

Credits by Whats on Netflix

Tuttavia, un giorno tutto cambia. La vita amorosa e tranquilla della protagonista viene sconvolta dall’arrivo di una sua vecchia conoscenza. A bussare alla sua porta arriva John Ambrose McClaren. Una vecchia fiamma di Lara, tornato per ricucire il rapporto con lei. A questo punto il cuore della ragazza viene messo davvero a dura prova. In lei nascerà un sentimento sia per Peter che per John. Alla fine, dovrà scegliere chi dei due ragazzi ama davvero.

Novità Netflix – P.s. Ti amo ancora: il cast di questa pellicola

La protagonista di questa novità Netflix, ossia Lara Jean, è interpretata dalla giovane attrice Lana Condor. Gli altri due personaggi principali di P.s. Ti amo ancora, ossia Peter e John, sono animati rispettivamente da Noah Centineo e Jordan Fisher. Altri interpreti di questa pellicola sono: Janel Parrish (Margot), Anna Cathcart (Kitty), Ross Butler (Trevor), John Corbett (dott. Covey).

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Febbraio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Reviews and Roses

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni