Connect with us
Novità Netflix - Le ragazze del centralino 5 Novità Netflix - Le ragazze del centralino 5

Netflix

Novità Netflix – Le ragazze del centralino 5: l’emozionante trailer della prima parte della stagione finale

Published

on

Non perdetevi un emozionante ritorno nel trailer de Le ragazze del centralino 5, una delle novità Netflix del prossimo mese. In questo filmato scopriamo, in anteprima, cosa è successo alle nostre intrepide protagonisti dopo gli avvenimenti della precedente stagione. Se siete pronte, ma anche pronti, a lasciarvi andare alle emozioni, leggete questo articolo.

A meno di un anno dal rilascio della sua quarta stagione, questa emozionante serie Tv è pronta a tornare. Come ben sappiamo, la data di uscita de Le ragazze del centralino 5 è prevista per il 14 Febbraio, giorno di San Valentino. Nel giorno in cui si celebra l’amore, non poteva che tornare anche questa storia che fa del romanticismo una delle sue colonne portanti. Le vicende di questa novità Netflix spagnola riguardano principalmente le sue protagoniste. Giovani donne che cercano di farsi strada in una Madrid dei primi decenni del ‘900, affrontando il sistema ancora troppo patriarcale del tempo.

Ma l’amore ha sempre condito i vari episodi di questa serie Tv che, per adesso, sono stati 32. Al centro delle varie trame, ritroviamo quella caratterizzata dalla storia d’amore travagliata tra la protagonista Lidia Aguilar, la cui vera identità è quella di Alba Romero, e il suo primo amore Francisco Gómez. Grazie a questo nuovo trailer, possiamo avere una breve anticipazione di cosa vedremo nei prossimi episodi della serie Tv. Ricordiamo, infatti, che Le ragazze del centralino 5 sarà divisa in due parti, distribuite in momenti diversi e ciascuna consistente in otto episodi. I primi otto episodi saranno distribuiti il 14 Febbraio, mentre la data di rilascio della seconda parte non è ancora stata annunciata. Per il 13 Febbraio, invece, i fans di Netflix aspettano i nuovi episodi di Narcos Messico 2.

Novità Netflix – Le ragazze del centralino 5: l’annuncio dell’arrivo del trailer

L’arrivo del trailer integrale della nuova stagione de Le ragazze del centralino 5 è stato annunciato ieri. Attraverso i canali social di questa novità Netflix, è stato diffuso un breve teaser. In esso è stata svelata la data di arrivo del nuovo trailer, con protagoniste Lidia, Marga, Carlota e Sara.

L’emozionante full trailer della quinta ed ultima stagione

Come preannunciato, nella giornata di oggi è arrivato il trailer ufficiale de Le ragazze del centralino 5. Nelle scene iniziali vediamo la nostra Lidia in pericolo. La protagonista fugge da delle guardie e informa il pubblico che il clima che si respira è già un clima di guerra. Immancabilmente, accanto a lei c’è Francisco. Quest’ultimo ha vissuto in America gli ultimi sette anni, accanto a Lidia e alla sua piccola Eva. Tuttavia, adesso è giunto il momento di far ritorno a casa.

Novità Netflix - Le ragazze del centralino 5

Credits by La prensa perù

La figlia di Angeles, ossia Sofia, è ormai una ragazza adolescente. Sarà proprio lei ad avere bisogno delle migliori amiche di sua madre. La ragazzina, infatti, sarà il motivo per cui tutte le protagoniste dovranno ritrovarsi nuovamente a Madrid. Per sette lunghi anni il destino le ha viste separate l’una dall’altra, ma adesso tutto è cambiato. Dal momento in cui Lidia,Carlota e Marga si ritrovano capiamo che la loro amicizia è sempre rimasta invariata in questi lunghi anni di lontananza. La giovane Sofia è entrata in contatto con gli ambienti di guerra e ora vuole impegnarsi in questa battaglia. Ricordiamo, infatti, che l’arco temporale che ricopre i nuovi episodi è quello che nella realtà ha interessato la Guerra Civile in Spagna,

Le ragazze saranno impegnate nel riportare Sofia a casa, allontanandola dai vari fronti. Tuttavia, il ritorno a Madrid delle nostre protagoniste innesca una serie di meccanismi. Questi ultimi cambiano inevitabilmente le sorti della loro vita. Marga si trova ad affrontare l’allontanamento del suo Pablo, il quale deve arruolarsi in guerra. La relazione di Carlota e Sara incontrerà vari ostacoli e, tra questi, vi sarà un uomo che metterà in crisi le due donne. Per Lidia continuerà la lotta che i suoi sentimenti hanno dovuto affrontare nelle stagioni precedenti. A Madrid ritroverà Carlos, padre di Eva. L’incontro non sarà facile e, certamente, metterà ancora a dura prova il forte amore che vi è tra Lidia e Francisco.

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: @laschicasdelcable (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *