Connect with us
Novità Netflix - Locke and Key Novità Netflix - Locke and Key

Netflix

Novità Netflix – Locke and Key: tutto ciò che sappiamo sulla nuova serie Tv

Published

on

Tante saranno le novità Netflix di Febbraio che debutteranno sulla piattaforma nel corso di questo mese. Tra queste troviamo la serie Tv horror dal titolo Locke and Key, ispirata a un famoso fumetto. Scopriamo insieme la trama, il cast e tutte le curiosità su questa nuova produzione.

Come sempre, anche per questo mese le uscite di Netflix di Febbraio 2020 riusciranno a soddisfare vari gusti. Nella giornata di oggi, 7 Febbraio, debuttano sulla piattaforma di streaming online tre nuove produzioni molto coinvolgenti. Abbiamo la serie Tv horror Locke and Key e la serie comedy My Holo Love. Inoltre, vi è anche l’esordio di un nuovo film originale in stile thriller dal titolo Horse Girl.

In questo articolo, approfondiamo insieme tutte le curiosità legate alla novità Netflix dal titolo Locke and Key.

Novità Netflix: Locke and Key è una delle serie Tv che debuttano oggi

Tra le novità Netflix che fanno il loro esordio oggi sul web, vi è la serie Tv originale Locke and Key. Essa è composta da dieci episodi, tutti incentrati su una storia horror. Essi sono ispirati ad un omonimo fumetto, la cui storia è una creazione dell’autore Joe Hill e Gabriel Rodriguez. Il primo, inoltre, prende anche parte alla produzione esecutiva di questa nuova serie televisiva.

La sinossi di questa produzione

Un’anticipazione della trama di questa serie Tv è contenuta nel suo trailer ufficiale che vi abbiamo già mostrato. Al centro della trama della serie Tv Locke and Key, composta da dieci episodi, vi è la famiglia Locke. La storia ha inizio dopo l’assassinio del padre di questa famiglia, avvenuto in circostanze molto misteriose. A questo punto, la madre con i suoi tre figli decidono di trasferirsi nella casa di proprietà degli antenati dell’uomo defunto. L’abitazione porta il nome di Keyhouse e, ben presto, i protagonisti scoprono il perchè di questo nome. Al suo interno sono sparse delle chiave che si rivelano essere magiche. I figli cominciano a credere che quelle chiavi siano collegate alla misteriosa scomparsa del padre.

Novità Netflix - Locke and Key

Credits by TvLine

Imperterriti, i ragazzi continuano con le loro ricerche nella speranza di poter scoprire tutta la verità sulla perdita subita. Tuttavia, quello che sembra un monumentale e antico edificio, si rivela un’immensa costruzione piena di insidie e pericoli. A minacciare la loro permanenza qui e la loro vita sarà un misterioso demone. Questa pericolosa creatura vuole a tutti i costi entrare in possesso delle chiavi. Nulla sarà in grado di fermarlo.

Novità Netflix – Locke and Key: il cast di attori

Tra gli interpreti principali del cast di Locke and Key abbiamo i componenti della famiglia protagonista, ossia: Jackson Robert Scott (Bode Locke), Connor Jessup (Tyler Locke), Emilia Jones (Kinsey Locke). Altri attori di questa novità Netflix sono: Sherri Saum (Ellie Whedon), Griffin Gluck (Gabe), Darby Stanchfield (Nina Locke).

Gli interpreti raccontano la storia dal loro punto di vista

In occasione del debutto di questa novità Netflix, avvenuto questa mattina, il colosso dello streaming ha pubblicato un nuovo video. I protagonisti di Locke and Key, in questo estratto, racconta la storia contenuta attraverso la loro prospettiva. Essi ci introducono meglio nella loro Key House, in cui la trama ha svolgimento.

Ecco il video pubblicato poche ore fa.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook