Connect with us
Novità Netflix - Horse Girl Novità Netflix - Horse Girl

Netflix

Novità Netflix – Horse Girl: il trailer presenta il nuovo film

Published

on

Horse Girl è il nuovo film thriller che va ad inserirsi nel catalogo delle novità Netflix del mese prossimo. Una pellicola prodotta da Alison Brie e incentrata su una ragazza dalla insolita personalità. Scopriamo insieme alcuni dettagli di questa storia attraverso il suo trailer ufficiale.

Terminate le produzioni che fanno parte del catalogo delle uscite di Netflix di Gennaio 2020, comincerà un nuovo mese pieno di produzioni. Anche durante il corso di Febbraio le novità Netflix in programma andranno a soddisfare un’ampia varietà di gusti, così da non lasciare solo l’intero pubblico della piattaforma. Pochi minuti fa, vi è stato l’annuncio di una nuova produzione che farà il proprio esordio il prossimo mese. Stiamo parlando della pellicola thriller Horse Girl, che andiamo ad esaminare nel dettaglio in questo articolo.

Novità Netflix: Horse Girl si presenta nel suo trailer ufficiale

Pochi minuti fa, sui canali ufficiali YouTube di Netflix è stato diffuso il trailer ufficiale di Horse Girl. Assieme al video, è arrivato l’annuncio del debutto di questo nuovo lungometraggio originale della piattaforma. Il thriller arriverà presto sulla piattaforma di streaming online. Al termine di questo trailer viene, infatti, svelata la data di uscita di Horse Girl, fissata al 7 Febbraio 2020.

Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale di questa novità Netflix.

Un breve sguardo alla sinossi di questo thriller

Come possiamo dedurre dal contenuto del trailer ufficiale di Horse Girl, la storia contenuta in questo film ruota intorno alla giovane protagonista di nome Sarah. La ragazza svolge una vita apparentemente tranquilla. I punti focali della sua giornata sono il suo lavoro, il centro ippico dove si reca assiduamente e lo show soprannaturale che le piace. Un giorno, però, accada qualcosa che comincia a turbarla. Sarah riceve uno strano regalo, le cui sembianze le ricordano qualcosa di familiare. Dopo questo momento, degli strani sogni cominciano a turbare la sua mente. Le scene che sogna durante la notte cominciano, poi, ad invadere la sua realtà. Hanno inizio, così, delle vere e proprie visioni che perseguitano la ragazza in qualsiasi momento. Tutto ciò va a minare la stabilità mentale di Sarah, che comincerà a dubitare di tutto ciò che è intorno a lei. Per tale motivo, la ragazza dovrà cercare di aggrapparsi ad un piccolo angolo di realtà per sfuggire al suo essere fragile.

Novità Netflix - Horse Girl

Credits by ET Canada

Novità Netflix – Horse Girl: alcuni dettagli su questa pellicola

Il film Horse Girl debutterà, quindi, il prossimo 7 Febbraio. Questa novità Netflix è un thriller, le cui riprese sono state realizzate dal regista Jeff Baena, che è al suo quarto cortometraggio. Quest’ultimo rientra tra i produttori di questo lungometraggio assieme ad Alana Carithers. La protagonista di questa storia, ossia Sarah, è interpretata dall’attrice Alison Brie. L’interprete è nota per essere parte del cast di doppiatori della famosa serie Tv animata di Netflix dal titolo BoJack Horseman, la cui sesta stagione verrà rilasciata alla fine di Gennaio. Nel cast di questo film vi sono anche: Debby Ryan, John Reynolds, Molly Shannon, John Ortiz e Paul Reiser.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

Foto copertina: Alison Brie Source

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni