Connect with us
Novità Netflix - I Am Not Okay With This Novità Netflix - I Am Not Okay With This

Netflix

Novità Netflix – I Am Not Okay With This: tutte le curiosità

Published

on

Tra le novità Netflix che riguardano la giornata di oggi troviamo I Am Not Okay With This. Questo è un nuovo teen drama, firmato dagli stessi produttori di Stranger Things. Una nuova serie Tv in cui la vita di una disillusa adolescente prende una svolta soprannaturale.

Sulla piattaforma di streaming più in voga del momento debuttano, in questa mattinata, due serie Tv contenute nel catalogo delle uscite di Netflix di Febbraio. Una di queste è del tutto nuova e si presenta con il titolo I Am Not Okay With This. L’altra è una produzione già nota al pubblico televisivo ed è la serie Tv horror ASH vs evil dead 3.

In questo articolo approfondiamo meglio tutto ciò che riguarda la novità Netflix dal titolo I Am Not Okay With This.

I Am Not Okay With This: una novità Netflix molto interessante

Le produzioni che il colosso dello streaming ci offre mese dopo mese si rivelano sempre un successo. Dalle menti di due produzione molto amate dal pubblico della piattaforma nasce questo nuovo prodotto. Le firme apposte sopra di essa bastano come garanzie di uno show da non perdere e che ci farà rimanere incollati al piccolo schermo. I produttori di questa novità Netflix sono, infatti, gli stessi della nostra amata Stranger Things. Serie Tv interpretata dalla giovane Millie Bobby Brown e dal carismatico David Harbour. I creatori di quest’ultima si cimentano in questa nuova avventura e sono Shawn Levy e Dan Cohen. Un altro nome già noto agli spettatori è quello di Jonathan Entwistle, regista della nota serie Tv The End of the Fu***ing World, conclusasi con solo due stagioni. Adesso, lo ritroviamo nel ruolo di showrunner in I Am Not Okay With This.

Una breve sintesi della sinossi ufficiale di questa serie Tv

Vari giorni fa, vi abbiamo mostrato il trailer ufficiale di questa novità Netflix. Esso ci ha fornito una breve ma chiara anticipazione di quella che è la trama che compone I Am Not Okay With This. La protagonista di questa storia è la giovane Sydney. La ragazza è solita gettare tutto ciò che le accade sulle pagine bianche di un diario, sul quale racconta tutto ciò che riguarda la sua vita. Proprio il contenuto di questo “diario segreto” è ciò che viene mostrato in questo teen drama. La protagonista di questa novità Netflix è una giovane liceale ribelle e annoiata dalla vita, tutto ciò deriva dalla sua riluttanza verso la società. Altri protagonisti sono Stanley e Dina, i suoi due migliori amici, con cui vive tutto il tempo libero.

Novità Netflix - I Am Not Okay With This

Credits by Collider

Dopo la morte di suo padre, la protagonista crede che nulla potrà più renderla felice. Ma l’adolescenza, si sa, è un periodo di cambiamenti e la sua vita è destinata a prendere una piega diversa. Saranno loro due, Stanley e Dina, che accompagneranno la protagonista durante questa adolescenza difficile. I tre cresceranno insieme e riusciranno a dare sempre sostegno alla loro amica. Questa anche quando le cose diventeranno molto strane. Ad un certo punto, infatti, la ragazza scoprirà poteri soprannaturali che la faranno sentire una persona diversa.

I Am Not Okay With This: il cast di questa novità Netflix

Il personaggio principale di questa novità Netflix è interpretato dalla giovane Sophia Lillis. Quest’ultima ricopre il ruolo della liceale Sydney, attorno al quale ruota l’intera trama di I Am Not Okay With This. Altri interpreti principali del cast di questa serie Tv sono Sofia Bryant, attrice che impersona Dina, e Wyatt Oleff, che qui è Stanley Barber. Quest’ultimo attore è, inoltre, noto al pubblico del cinema per un suo ruolo nel film horror It. Vi sono, poi, gli attori Kathleen Rose Perkins, nei panni di Maggie, e Zachary S. Williams in Ricky.

Alcune curiosità su questa nuova produzione originale

Gli episodi che compongono I Am Not Okay With This sono otto. Essi seguono una trama dalle caratteristiche paranormali. Un comedy-drama incentrato su giovani ragazzi, che ne mostra timori e gioie, propri dell’adolescenza.

Le riprese sono cominciate a Giugno 2019 e si sono protratte per alcuni mesi. Esse si sono svolte a Pittsburgh, nella Pennsylvania.

La storia che porta in scena questa novità Netflix trae ispirazione da un’opera letteraria. Questa nuova serie Tv, infatti, non è altro che la trasposizione televisiva di un romanzo illustrato omonimo, creato dallo scrittore Charles Forsman.

I Am Not Okay With This: i primi 7 minuti

Tramite i propri canali YouTube ufficiali, Netflix ha reso disponibili i primi sette minuti del primo episodio di I Am Not Okay With This.

 

Foto copertina: Yahoo Money

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook