Connect with us
Novità Netflix - Altered Carbon 2 Novità Netflix - Altered Carbon 2

Netflix

Novità Netflix – Altered Carbon 2: il trailer della nuova stagione della serie Tv

Published

on

Oggi vi presentiamo una delle novità Netflix di Febbraio 2020, ossia Altered Carbon 2. Questa serie crime torna con una nuova stagione, assolutamente interessante. Vediamo alcune anticipazioni dei nuovi episodi nel trailer ufficiale della serie Tv.

Tra le varie uscite di Netflix di Febbraio 2020 abbiamo anche la serie Tv Altered Carbon 2. Questa serie Tv originale torna con nuovi episodi in perfetto stile crime. La data di uscita di questo prodotto è nota da tempo. Essa è fissata verso la fine di questo mese, in particolare al 27 Febbraio. Oggi, il colosso dello streaming ci fornisce una dettagliata anticipazione della trama che compone questi nuovi episodi nel trailer ufficiale di questa novità Netflix.

Novità Netflix – Altered Carbon 2: ecco il trailer ufficiale

Soltanto pochi minuti fa, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Altered Carbon 2 attraverso i suoi canali YouTube ufficiali. Il video mostra un breve riassunto della trama che costituisce la nuova stagione di questa serie Tv originale della piattaforma di streaming. Al centro delle varie scene vi è l’attore protagonista Anthony Mackie, il quale torna ancora una volta nei panni del personaggio Takeshi Kovacs. Quest’ultimo è un ex-soldato al quale è stata donata una seconda possibilità, una seconda vita, in cui dovrà portare a termine un importante compito.

Ecco il trailer ufficiale di Altered Carbon 2, una delle novità Netflix di Febbraio 2020.

Il poster ufficiale di questa serie Tv

Recentemente, Netflix ha diffuso anche la locandina ufficiale di Altered Carbon 2. Nel poster di questa novità Netflix il centro è occupato dal primo piano del protagonista Anthony Mackie. Un’immagine essenziale per ricalcare l’importanza del personaggio principale in questo nuovo viaggio di questi episodi.

Ecco il poster di Altered Carbon 2.

Novità Netflix - Altered Carbon 2

Credits by Netflix

Novità Netflix – Altered Carbon 2: alcuni dettagli sulla nuova stagione

In questa nuova stagione. la serie Tv Altered Carbon 2 subirà un notevole salto temporale. La trama si sposterà leggermente in avanti, ma sarà sempre incentrata sul protagonista Takeshi Kovacs. Un’altra novità è data dal cast che si arricchisce di nuovi personaggi. La serie Tv sarà ancora ispirata all’omonimo romanzo cyberpunk di Richard K. Morgan. Dietro la macchina da presa vi saranno le due co-showrunner Laeta Kalogridis e Alison Schapker.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: ScreenCrush

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook