Cinema

L’adattamento di The Sandman arriverà su Netflix

L’adattamento di The Sandman di Neil Gaiman di Netflix sta lentamente iniziando a prendere forma, con rapporti che indicano che lo spettacolo ha ottenuto il suo primo regista. Secondo quanto riferito, Netflix ha firmato il regista britannico Toby Haynes per dirigere The Sandman , anche se al momento non ci sono state conferme su quanti episodi sarebbero.

Il lavoro passato di Hayne comprende una notevole quantità di apprezzata televisione di genere, tra cui Doctor Who , Sherlock , Black Mirror e Being Human . Il regista è anche a bordo per dirigere il prossimo remake della serie televisiva britannica Utopia , con John Cusack. L’inclusione di Toby Haynes sarebbe sicuramente una vittoria per The Sandman. Con i suoi lavori precedenti che dimostrano chiaramente la sua capacità di gestire il tipo di temi oscuri e contemporanei della storia di Neil Gaiman.

The Sandman – Tanti adattamenti

Negli ultimi decenni ci sono stati diversi tentativi falliti di adattare la seminale serie di fumetti di Neil Gaiman The Sandman al live-action. Per fortuna, l’autore è ora fiducioso che le cose andranno finalmente a posto su Netflix nel prossimo futuro. Gaiman ha discusso recentemente del prossimo adattamento, suggerendo che il loro approccio alla storia cambierà leggermente tutti questi anni dopo. Suggerendo che alcuni personaggi appariranno probabilmente diversi una volta che avranno finalmente fatto il loro debutto in live action.

Gaiman ha anche pensato che ora è il momento di dare vita alla sua creazione sullo schermo grazie agli effetti speciali che ora sono abbastanza avanzati da realizzare appieno il fantastico mondo di The Sandman dicendo in modo convincente: “E non hanno mai funzionato a causa di tutti gli effetti speciali e cosa sarebbe necessario per fare gli effetti speciali. Non hanno mai funzionato perché stavi realizzando qualcosa che fosse adulto.” Prima di arrivare all’azione live, The Sandman ha recentemente ricevuto il suo primo adattamento come audiolibro in esclusiva per Audible . L’adattamento per Netflix è attualmente in produzione, con le riprese programmate per iniziare in autunno, tuttavia non è stata ancora programmata alcuna data di uscita.

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Published by
Elisa Negri

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023