Connect with us
Dune Dune

Cinema

Le riprese aggiuntive di Dune si svolgeranno ad agosto

Published

on

Il cast della pellicola cinematografica Dune tornerà sul set per alcune riprese aggiuntive durante il periodo di agosto.

Dune

Tutto quello che sappiamo sulle riprese aggiuntive di Dune

Le riprese aggiuntive del film Dune dovrebbero svolgersi nel mese di agosto in Ungheria. Queste riprese non dovrebbe modificare i progetti legati alla distribuzione del film nelle sale americane, che è prevista per il 18 dicembre di quest’anno.

Ad annunciare le riprese di Dune è stato l’attore, Oscar Isaac, che nel film interpreta il personaggio di Duke Leto Atreides. L’attore ha rivelato questi dettagli in un intervista rilasciata a Deadline dove ha parlato di Dune. Queste le sue parole a riguardo:

“Avremo delle riprese aggiuntive a metà agosto… Dicono che il set sarà a Budapest, in Ungheria”.

Altre informazioni sul film con Timothée Chalamet.

Oscar Isaac ha inoltre rivelato di aver avuto modo di vedere qualche scena in anteprima di Dune:

“Ho visto alcune cose montate e sembra fantastico. Denis Villeneuve è un vero artista e sarà fantastico vedere il risultato finale. Potrebbe sembrare folle girare delle nuove sequenze quando mancano pochi mesi all’uscita, ma lo abbiamo fatto anche con Star Wars.”

Il cast del film diretto dal regista canadese Denis Villeneuve è di tutto rispetto. Infatti il protagonista è interpretato da Timothée Chalamet, attore diventato famoso dopo aver recitato nel film Chiamami con il tuo nome. Oltre a lui fanno parte del cast anche Oscar IsaacRebecca Ferguson che saranno i genitori del protagonista chiamato Paul Ateides. Al lor fianco ci saranno attori del calibro di: Zendaya Coleman (che abbiamo potuto apprezzare nella serie televisiva Euphoria), Jason Mamoa (famoso per aver interpretato Khal Drogo ne Il trono di spade e Aquaman) e Josh Brolin. Gli antagonisti della storia invece saranno interpretati da: Stellan Skarsgård, Dave Bautista e David Dastmalchian. Nella pellicola cinematografica saranno presenti anche l’attore Javier Bardem e l’attrice Charlotte Rampling.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook