Connect with us
Le riprese di animali fantastici 3 potrebbe ritardare + johnny depp Le riprese di animali fantastici 3 potrebbe ritardare + johnny depp

Cinema

Le riprese di animali fantastici 3 potrebbe ritardare

mm

Published

on

L’imminente inizio delle riprese di Animali fantastici 3 potrebbe ritardare il processo per diffamazione di Johnny Depp contro la sua ex moglie, Amber Heard. Depp ha interpretato il mago malvagio Gellert Grindelwald nella serie spin-off di JK Rowling dal 2016. Sebbene siano passati solo due anni da Animali fantastici: I crimini di Grindelwald , sono successe molte cose. L’arrivo della pandemia COVID-19 in corso ha causato non pochi ostacoli alle produzioni cinematografiche a livello globale, tra cui Animali fantastici 3 . Durante questo periodo, Depp ha avuto non pochi problemi con le accuse di aver abusato fisicamente di Heard. Eppure, nonostante tutto ciò che è accaduto negli ultimi due anni, la produzione di Animali fantastici 3 inizierà questo ottobre e durerà fino a febbraio 2021.

Allo stesso tempo, però, le cose continuano ad essere problematiche per Depp. Dopo che Heard ha scritto un editoriale in cui ha ulteriormente accusato il suo ex marito di violenza sessuale, Depp ha risposto con una causa per diffamazione. Ora Depp sta lottando per ottenere un rinvio del caso giudiziario, poiché è previsto che coincida con la produzione di Animali fantastici 3 a Londra. Il caso giudiziario è previsto per l’11-28 gennaio.

Le riprese di animali fantastici 3 potrebbe ritardare  + johnny depp

Una parte del deposito del tribunale della star de Gli Animali fantastici afferma: 

“Quando la Corte ha fissato l’attuale data del processo in questo caso, il signor Depp ha capito che la Warner Bros. aveva in programma di girare” Animali fantastici 3 “a Londra molto prima dell’11 gennaio 2021. COVID-19 ha interrotto i piani dello studio, causando ripetuti rinvii. Con le condizioni a Londra in qualche modo migliorate, la Warner Bros. ha ora stabilito un programma di riprese che è in conflitto con la data del processo in questo caso. “

Una volta considerato uno degli attori più ricercati di Hollywood,  Animali fantastici 3 è attualmente l’unico progetto della star. C’è stato anche un notevole respingimento da parte di alcuni fan, che non ritengono che Depp debba continuare a far parte di Animali fantastici , dato tutto ciò che è stato detto sulla sua relazione con Heard.

È troppo presto per commentare questo, ma se le vendite di libri in calo di recente della Rowling sono indicative, Animali fantastici 3 potrebbe prepararsi a una grande delusione. L’autrice ha avuto dei problemi anche lei di recente, a causa dei suoi commenti e delle sue convinzioni anti-trans. Resta da vedere se un giudice consentirà o meno al programma delle riprese di Depp di influenzare il suo caso in tribunale

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook