Connect with us
Animali fantastici e dove trovarli - Novità per il terzo capitolo + poster animali fantastici Animali fantastici e dove trovarli - Novità per il terzo capitolo + poster animali fantastici

Approfondimenti

Animali fantastici 3 – Novità per il nuovo capitolo

mm

Published

on

Animali fantastici è un film fantasy diretto da David Yates, una produzione britannica e americana. Il film è un prequel della serie di film di Harry Potter. La sceneggiatura del film è scritta dal famoso autore, JK Rowling. Ci sono cinque film di Animali fantastici, guarda avanti verso un fantastico viaggio magico.

Il film del 2016, ‘Animali fantastici: dove trovarli’, interpretato da un cast di ensemble Eddie Redmayne, Katherine Waterson, Dan Fogler, Ezra Miller, Alison Sudol, Colin Farrel e molti altri, è stato il primo nella collezione di Animali fantastici, che è stato apprezzato dal pubblico e dalla critica di tutto il mondo. Il film del 2018, “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, non è stato un grande successo come il primo film.

Animali fantastici e dove trovarli - Novità per il terzo capitolo + cast animali fantastici e dove trovarli

Animali fantastici 3 – Il cast

Il cast ufficiale di Animali fantastici 3 è stato approvato e gli attori dei due film riprenderanno i loro ruoli. Eddie Redmayne si riunirà come Newt Scamandro, Ezra Miller come Credence Barebone, Jude Law come Albus Silente, Alison Sudol come Queenie Goldstein, Johnny Depp come Gillert Grindelwald, Dan Fogler come Jacob Kowalski e Katherine Waterson come Tina Goldstein. Potrebbero esserci alcune nuove aggiunte al cast che non sono note, tuttavia.

Animali fantastici – La trama

È noto che il prossimo film è più grande dei primi due film. La trama di questo film non è stata ancora rivelata, ma si prevede che il team che combatterà Grindelwald sarà seguito da esso, e ci saranno altre bestie in quel momento. Secondo le fonti, il film è ambientato a Rio De Janeiro, Brasile, 1930. Girerà intorno ad Albus Silente che ha suonato con Jude Law di cui gli amanti sono incredibilmente entusiasti, come suggerisce il nome. Crimes of Grindelwald, il secondo film è stato una delusione per i fan e i critici. Il franchise di Animali fantastici ha sicuramente bisogno di una trama fantastica. C’è così tanto da aspettare, dato che la trama è ancora una specie di sorpresa per i fan, e hanno delle aspettative.

Animali fantastici – Data di rilascio

Il ritardo nelle riprese, l’alterazione delle sceneggiature e anche l’interruzione della produzione a causa dello scoppio di Covid-19, sarebbero le spiegazioni del cambiamento di data. Entro il 2021 questo focolaio sarà terminato e i fan avranno la possibilità di godersi l’esperienza dell’avventura degli Animali fantastici.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook