Connect with us

News

Harry Potter: un possibile prequel su Voldemort?

mm

Published

on

Secondo quanto riportato da  We Got This Covered , la Warner Bros sarebbe al lavoro su un film prequel spin-off dedicato al nemico di Harry Potter, Voldemort. Forse però è arrivato il momento anche per lui di passare dal ruolo di villain a quello di protagonista della sua personalissima storia. E potrebbe avere il volto di Noah Schnapp, il Will Byers di Stranger Things.

Prequel su Voldemort: di cosa potrebbe parlare

Avete letto bene, potrebbe arrivare presto sul grande schermo un nuovo capitolo della saga di Harry Potter, interamente dedicato alle origini di Lord Voldemort. A quanto pare la Warner Bros. sarebbe impegnata nello sviluppo di una storia incentrata sull’oscuro villain, interpretato da Ralph Fiennes, della famosa saga di maghetti. Questo nuovo film potrebbe andare ad arricchire la già fortunatissima saga di Harry Potter, che ormai non appartiene più solo al piccolo mago britannico. In realtà sappiamo che, l’autrice del maghetto J.K. Rowling l’ha già ampliata con il filone dedicato ad Animali Fantastici e dove trovarli. Purtroppo però lo spin-off dedicato a Newt Scamander, nonostante fosse interpretato da un grande attore come Eddie Redmaye, non ha riscosso il successo desiderato, pertanto è impossibile ipotizzare se si tratti di un progetto veritiero. Come citato sopra, potrebbe essere il giovane Noah Schnapp ad interpretare il cattivo Voldemort. Naturalmente, anche su questo fronte però non ci sono conferme di alcun tipo. Inoltre nel 2018 dei ragazzi italiani avevano realizzato un film spin-off fanmade su Voldemort, autorizzato da Warner Bros. Anche Voldemort: Origins of the Heir non ha saputo ammaliare i fan come in tanti si aspettavano. Quello che chiediamo alla scrittrice è semplicemente di regalarci ancora una volta qualcosa di magico, che ci faccia non solo conoscere più a fondo Lord Voldemort, ma che ci faccia respirare ancora una volta quella magia unica che solo lei è riuscita a creare.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni