Cinema

Le riprese di animali fantastici 3 potrebbe ritardare

L’imminente inizio delle riprese di Animali fantastici 3 potrebbe ritardare il processo per diffamazione di Johnny Depp contro la sua ex moglie, Amber Heard. Depp ha interpretato il mago malvagio Gellert Grindelwald nella serie spin-off di JK Rowling dal 2016. Sebbene siano passati solo due anni da Animali fantastici: I crimini di Grindelwald , sono successe molte cose. L’arrivo della pandemia COVID-19 in corso ha causato non pochi ostacoli alle produzioni cinematografiche a livello globale, tra cui Animali fantastici 3 . Durante questo periodo, Depp ha avuto non pochi problemi con le accuse di aver abusato fisicamente di Heard. Eppure, nonostante tutto ciò che è accaduto negli ultimi due anni, la produzione di Animali fantastici 3 inizierà questo ottobre e durerà fino a febbraio 2021.

Allo stesso tempo, però, le cose continuano ad essere problematiche per Depp. Dopo che Heard ha scritto un editoriale in cui ha ulteriormente accusato il suo ex marito di violenza sessuale, Depp ha risposto con una causa per diffamazione. Ora Depp sta lottando per ottenere un rinvio del caso giudiziario, poiché è previsto che coincida con la produzione di Animali fantastici 3 a Londra. Il caso giudiziario è previsto per l’11-28 gennaio.

Una parte del deposito del tribunale della star de Gli Animali fantastici afferma: 

“Quando la Corte ha fissato l’attuale data del processo in questo caso, il signor Depp ha capito che la Warner Bros. aveva in programma di girare” Animali fantastici 3 “a Londra molto prima dell’11 gennaio 2021. COVID-19 ha interrotto i piani dello studio, causando ripetuti rinvii. Con le condizioni a Londra in qualche modo migliorate, la Warner Bros. ha ora stabilito un programma di riprese che è in conflitto con la data del processo in questo caso. “

Una volta considerato uno degli attori più ricercati di Hollywood,  Animali fantastici 3 è attualmente l’unico progetto della star. C’è stato anche un notevole respingimento da parte di alcuni fan, che non ritengono che Depp debba continuare a far parte di Animali fantastici , dato tutto ciò che è stato detto sulla sua relazione con Heard.

È troppo presto per commentare questo, ma se le vendite di libri in calo di recente della Rowling sono indicative, Animali fantastici 3 potrebbe prepararsi a una grande delusione. L’autrice ha avuto dei problemi anche lei di recente, a causa dei suoi commenti e delle sue convinzioni anti-trans. Resta da vedere se un giudice consentirà o meno al programma delle riprese di Depp di influenzare il suo caso in tribunale

Elisa Negri

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

4 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

5 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

5 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

5 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

5 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

5 giorni ago