

Cinema
Loki: nuova serie sul Dio dell’Inganno

Published
3 anni fail
Ritorna l’apprezzato Loki in una serie tutta sua in cui sarà il solo e unico protagonista su Disney+.
Chi non ha proprio sopportato la morte del personaggio in Avengers Infinity War avrà pane per i suoi denti grazie a un progetto tutto nuovo dei Marvel Studios. Non si hanno purtroppo notizie sulla trama del serial e la sua collocazione temporale.
La serie “Loki” vanterà il ritorno dell’attore Tom Hiddleston nelle vesti che gli hanno dato popolarità in quasi dieci anni di lavoro. Le informazioni sono davvero poche e il suo nome è l’unico confermato tra gli attori. Altre serie annunciate oggi a San Diego includono WandaVision, The Falcon And The Winter Soldier e Hawkeye.
Just announced in Hall H at San Diego Comic-Con, Marvel Studios’ LOKI, an original series with Tom Hiddleston. Streaming exclusively on Disney+, Spring 2021.

Loki
Vedremo un dio dell’inganno più giovane? Si pone lo stesso problema di WandaVision: il personaggio principale non è più vivo nel mondo immaginario del Marvel Cinematic Universe, come si potranno giustificare le nuove storie senza cadere in costrizioni artefatte solo per creare una serie tv? Il tempo ci permetterà di riflettere a lungo visto che la serie uscirà nella primavera del 2021.

Grave lutto per Francesca Fialdini, la conduttrice: “Male al cuore”

Il paradiso delle signore: Lucrezia Massari svela il futuro di Flora

Uomini e donne, partenza posticipata: il nuovo cambio di programmazione

Il Paradiso delle signore: svelato il futuro di Adelaide nella 7° stagione

Terra Amara e Un altro domani sospese ad agosto: ecco quando e perché

Terra Amara, trame 16-19 agosto: duello tra Demir e Yilmaz, Hunkar grave

Il Paradiso delle signore: Grace Ambrose svela il futuro di Stefania e Marco
