Connect with us

Cinema

Loki: nuova serie sul Dio dell’Inganno

mm

Published

on

Ritorna l’apprezzato Loki in una serie tutta sua in cui sarà il solo e unico protagonista su Disney+. 

Chi non ha proprio sopportato la morte del personaggio in Avengers Infinity War avrà pane per i suoi denti grazie a un progetto tutto nuovo dei Marvel Studios. Non si hanno purtroppo notizie sulla trama del serial e la sua collocazione temporale.

La serie “Loki” vanterà il ritorno dell’attore Tom Hiddleston nelle vesti che gli hanno dato popolarità in quasi dieci anni di lavoro. Le informazioni sono davvero poche e il suo nome è l’unico confermato tra gli attori. Altre serie annunciate oggi a San Diego includono WandaVision, The Falcon And The Winter Soldier e Hawkeye.

Just announced in Hall H at San Diego Comic-Con, Marvel Studios’ LOKI, an original series with Tom Hiddleston. Streaming exclusively on Disney+, Spring 2021.

Loki

Loki

Vedremo un dio dell’inganno più giovane? Si pone lo stesso problema di WandaVision: il personaggio principale non è più vivo nel mondo immaginario del Marvel Cinematic Universe, come si potranno giustificare le nuove storie senza cadere in costrizioni artefatte solo per creare una serie tv? Il tempo ci permetterà di riflettere a lungo visto che la serie uscirà nella primavera del 2021. 

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook