Connect with us
Luther - Il film si farà + poster luther Luther - Il film si farà + poster luther

Approfondimenti

Luther – Il film si farà

mm

Published

on

Ottime notizie per i fan di Idris Elba, poiché l’attore ha apparentemente confermato che il personaggio di Luther sta finalmente sul grande schermo. Elba ha discusso del progetto mentre parlava alla stampa durante la recente cerimonia BAFTA. Alla domanda sulla prospettiva di un film di Lutero , l’attore non sarebbe potuto essere molto più chiaro nell’esprimere il suo desiderio:

“Ho sostenuto che mi piacerebbe vederlo arrivare in un film, ed è qui che penso che ci stiamo dirigendo verso – un film. E non vedo l’ora che questo accada. Sta succedendo”.

Continuando, l’attore ha detto: “Con il cinema, il cielo è il limite. Puoi essere un po ‘più audace con le trame. E un po’ più internazionale e un po ‘più in alto. Ma John Luther continuerà sempre a essere John Luther “.

Luther - Il film si farà + idris elba

Molti hanno desiderato ardentemente un ritorno nel mondo di Lutero per qualche tempo che alla fine avremmo visto il cappotto elegante di Lutero e metodi unici di sorveglianza sul grande schermo. Nel 2018, Elba ha rivelato che il piano era di far crescere la storia con l’attore che diceva

“Stiamo davvero facendo progressi per ottenere una versione cinematografica sullo schermo. Neil si sta preparando a scrivere questa cosa, e io penso che il compito del film sia di ridimensionarlo. Luther ha tutti gli ingredienti per fare eco a quei film classici degli anni ’90 come Seven e Along Came a Spider, e penso che ciò che vorremmo fare sia usare quel progetto per creare Luther il film . “

Elba ha persino rivelato alcuni dettagli scarsi sulla potenziale trama una volta che la proprietà fa il salto dal piccolo al grande schermo. “Sarà più omicidio, più Volvos, più accigliato Luther … essenzialmente noi voglio solo provare a portarlo a un pubblico e una scala molto più grandi, e forse anche internazionali “.

Accanto a Luther , Elba ha recentemente conquistato i titoli grazie alla sua continua stretta collaborazione con il ruolo di James Bond,

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook