Connect with us
Lutto nel cinema: morta Olivia Newton-John, l'attrice di Grease Lutto nel cinema: morta Olivia Newton-John, l'attrice di Grease

Cinema

Lutto nel cinema: morta Olivia Newton-John, l’attrice di Grease

Published

on

Il cinema piange la perdita di una grande attrice. Oggi 8 agosto è venuta a mancare la stella di Grease Olivia Newton-John come annunciato da suo marito sui suoi profili social.

Il mondo del cinema colpito da un grave lutto: Olivia Newton-Johan è morta

Ore tristi per il mondo del cinema, che è stato colpito da un grave lutto. Olivia Newton-John, infatti, è morta all’età di 73 anni. L’attrice da oltre trent’anni lottava con un tumore al seno. La donna si è spenta serenamente nel suo ranch in Southern California. Per oltre trent’anni, Olivia ha testimoniato giorno dopo giorno la sua battaglia contro il cancro.  L’attrice di Grease aveva da sempre considerato la malattia come un regalo, come un modo per ristabilire le priorità e collegarsi con quello che realmente conta nella vita. Queste le sue parole: “Non lo auguro a nessuno. Ma per me è stato importante nella mia vita. ” Inoltre, ha detto di come sia stato forte mantenere un atteggiamento positivo nei riguardi del tumore nonostante i momenti difficili.

Il mondo del cinema colpito da un grave lutto: Olivia Newton-Johan è morta

L’attrice di Grease è morta all’età di 73 anni

L’attrice di Grease è morta all’età di 73 anni in seguito ad una lunga battaglia contro il tumore al seno. E’ stato il marito John ad annunciare la sua morte sulle sue pagine social. Nel comunicato si legge che: “la signora Olivia Newton-Johan è morta pacificamente questa mattina nel suo ranch nel sud della California, circondata da amici e famigliari”. Per questo motivo, questi ultimi hanno chiesto a tutti di rispettare la privacy della loro famiglia in questo momento difficile. Al posto dei fiori, la famiglia chiede che sia fatta qualsiasi donazione in sua memoria.

Cinema - L'attrice di Grease è morta all'età di 73 anni

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook