Connect with us
Grave lutto per Francesca Chillemi: l'annuncio social dell'attrice Grave lutto per Francesca Chillemi: l'annuncio social dell'attrice

RAI

Grave lutto per Francesca Chillemi: l’annuncio social dell’attrice

Published

on

Momento triste per Francesca Chillemi, tra i volti più apprezzati della televisione italiana. L’attrice è stata di recente colpita da un grave lutto come annunciato da lei stessa sui social.

Francesca Chillemi colpita da un grave lutto

Ore tristi per Francesca Chillemi. Poche ore fa, l’attrice è stata colpita da un grave lutto famigliare. Il volto storico di Che Dio ci aiuti ha perso la sua adorata nonna. La donna ha pubblicato un post sui social nella tarda serata di venerdì 5 agosto, dove ha pubblicato una foto della nonna insieme a lei. Un post, che ha suscitato la commozione di molti volti noti dello spettacolo come Elena Santarelli, Cristina Chiabotto, Alessandro Roia, Flavia Pennetta e Massimiliano Di Lodovico. Insomma, tutti si sono stretti intorno all’attrice che presto tornerà sugli schermi insieme a Can Yaman nella fiction ‘Viola come il mare’.

Francesca Chillemi colpita da un grave lutto

L’attrice ha perso la sua nonna: il commuovente post sui social

Francesca Chillemi ha perso la sua nonna. L’attrice ha affidato ai social un commuovente post, che recitava in questo modo: “Nonna ciccina, questo non è un addio. Non andrai mai via, sei parte di me. Con me per sempre. Nonna, tu non sai quanto mi ha fatto sentire amata.” La donna non ha aggiunto altri dettagli in merito al lutto famigliare. Infatti, non sono state rese note le cause della dipartita dall’anziana signora. Fortunatamente, il volto storico di Che Dio ci aiuti potrà mettere da parte l’atroce dolore grazie alle alte aspettative in campo professionale. A settembre sbarcherà su Canale 5 con il divo turco Can Yaman, che si preannuncia già un successo.

Francesca Chillemi - L'attrice ha perso la sua nonna: il commuovente post sui social

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni