Connect with us
Il Paradiso delle signore: Farnesi svela un clamoroso spoiler, ecco cosa Il Paradiso delle signore: Farnesi svela un clamoroso spoiler, ecco cosa

RAI

Grave lutto per Roberto Farnesi de Il Paradiso delle signore

Published

on

Dramma per Roberto Farnesi, tra gli attori più amati dello spettacolo italiano. Il protagonista de Il Paradiso delle signore è stato colpito da un grave lutto famigliare.

Il Paradiso delle signore: Roberto Farnesi colpito da un grave lutto

Ore tristi per la famiglia de Il Paradiso delle signore. Di recente, Roberto Farnesi è stato colpito da un grave lutto famigliare. L’attore, infatti, ha dovuto dire addio a Maria Angela Saettini. La donna si è spenta esattamente il giorno prima del compleanno del figlio, che avrebbe compiuto 59 anni il 19 luglio. Di recente, l’attore in coincidenza della nascita di sua figlia avuta dalla compagna Lucya Belcastro aveva dichiarato “Mia madre è felicissima. L’altra notte, nonostante l’età, è rimasta in piedi in attesa della bella notizia e non vede l’ora di conoscere la sua nipotina”. Il padre, invece, era scomparso alcuni anni prima, tanto che Maria Angela si era dedicata molto all’affetto per la sua famiglia.

Il Paradiso delle signore: Roberto Farnesi colpito da un grave lutto

L’attore ha perso la madre Maria Angela

Roberto Farnesi ha perso la madre Maria Angela. La donna di 82 anni è venuta a mancare il 18 luglio scorso. Sui profili social, l’attore non ha rilasciato dichiarazioni, trincerandosi nel silenzio più assoluto. A tal proposito, l’uomo non ha nemmeno pubblicizzato la sua attività: un ristorante molto rinomato in zona. Ma ecco, che il protagonista de Il Paradiso delle signore ha pubblicato una foto su Instagram, che lo ritrae insieme a sua figlia: “Per fortuna che ci sei te”. Così ha scritto Roberto, facendo capire come sia fortissimo il dolore della perdita della sua adorata madre.

Il Paradiso delle signore  - L'attore ha perso la madre Maria Angela

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni