Connect with us
Grave lutto per Elena Sofia Ricci: l'annuncio dell'attrice su Instagram Grave lutto per Elena Sofia Ricci: l'annuncio dell'attrice su Instagram

Cinema

Grave lutto per Elena Sofia Ricci: l’annuncio dell’attrice su Instagram

Published

on

Grave lutto nel mondo del cinema. Poche ore fa, Elena Sofia Ricci attraverso un addolorato post su Instagram ha annunciato la morte dell’amica e collega Carla Cassola.

Elena Sofia Ricci colpita da un grave lutto

Ore tristi per Elena Sofia Ricci. Poche ore, l’attrice è stata colpita da un grave lutto.  La donna si è detta addolorata per la tragica scomparsa di Carla Cassola, con la quale dovevano fare uno spettacolo insieme. L’attrice ha deciso d’intervenire sui social per ricordare un volto importante del cinema e dello spettacolo italiano scomparso nelle ultime ore. L’interprete di Che Dio ci aiuti e I Cesaroni si è dimostrata profondamente addolorata, salutando la collega per l’ultima volta.

Nel corso delle ultime ore si è spenta l’attrice e doppiatrice siciliana Carla Cassola, che da tempo combatteva contro una grave malattia. In queste ore, l’attrice di Che Dio ci aiuti si è unita al coro di tutte le persone che hanno ricordato la donna.

Elena Sofia Ricci colpita da un grave lutto

L’attrice ha detto addio a Carla Cassola

Elena Sofia Ricci ha detto addio a Carla Cassola. La moglie di Andrea Tidona era nata a Taormina nel 1947. Nella sua lunga carriera aveva recitato in film di Tinto Brass e di orrore come “La casa nel tempo” e fiction per la tv come ”Rocco Schiavone”. Inoltre, ha vinto il Nastro D’Argento per il miglior doppiaggio femminile dando la voce a Tilda Swinton in “Orlando”.

Elena Sofia Ricci - L'attrice ha detto addio a Carla Cassola

L’attrice di Che Dio ci aiuti ha affidato ad Instagram il suo immenso dolore per la morte di Carla: “Spero di portare con me anche solo un centesimo della tua forza.” Inoltre, la donna si è rammaricata del fatto di non essere riuscita ad ultimare l’ultimo spettacolo insieme: “Ciao Carla. Non ce l’abbiamo fatta a farlo insieme. Questo è il tuo ultimo spettacolo, ma grazie per tutto quello che ci hai insegnato ancora in questi mesi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook