Connect with us
Grave lutto per Giovanni Allevi: trovata morta la sorella Maria Stella Grave lutto per Giovanni Allevi: trovata morta la sorella Maria Stella

Musica

Grave lutto per Giovanni Allevi: trovata morta la sorella Maria Stella

Published

on

Dramma per Giovanni Allevi. Il celebre pianista è stato colpito da un grave lutto famigliare. L’uomo, che sta attualmente combattendo con un brutto male, ha perso la sorella Maria Stella.

Grave lutto per Giovanni Allevi: il pianista ha perso la sorella

Ore tristi per Giovanni Allevi. Lunedì 18 luglio, il pianista è stato raggiunto da un doloroso lutto. L’uomo ha perso la sua sorella Maria Stella, insegnante ascolana di 57 anni. A trovare il corpo privo di vita è stato il fratello Bruno, che intorno alle 23 si è recato in casa sua, non ricevendo risposte da qualche ora. Sul posto sono arrivati carabinieri, polizia, il 118 e il medico legale, che ha effettuato la prima ricognizione sul cadavere, ripetuta poi martedì 19 luglio. Non ci sono dubbi che si è trattato di un gesto autolesionistico, messo in atto durante un momento  di sconforto. Maria Stella ben voluta da tutti viveva da sola. Per questo motivo, la salma è stata restituita alla famiglia, il padre Nazzareno e alla madre Fiorella, entrambi stimati insegnanti in pensione ed al fratello Bruno.

Grave lutto per Giovanni Allevi: il pianista ha perso la sorella

Maria Stella trovata morta nella propria abitazione

Giovanni Allevi ha perso la sorella, trovata morta nella propria abitazione. Il fratello Bruno ha avuto  il compito di informare il pianista, che sta vivendo un momento molto difficile visto che sta lottando contro il mieloma multiplo. L’ultimo post del compositore ascolano risale proprio al pomeriggio di lunedì 18 luglio, quando ha informato i tanti fan di avere molte difficoltà a vincere il male.

Giovanni Allevi - Maria Stella trovata morta nella propria abitazione

Intanto sulla pagina di Facebook, tanti amici stanno inviando messaggi di cordoglio. Il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti ha detto queste testuali parole: “La notizia della morte di Maria Stella ha sconvolto tutta la città. A nome di tutti gli ascolani faccio le più sentite condoglianze alla famiglia Allevi, alla quale stiamo vicini con un grande abbraccio in questo difficile momento.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *