Connect with us
Kate Middleton e il Principe William colpiti da un grave lutto: l'annuncio Kate Middleton e il Principe William colpiti da un grave lutto: l'annuncio

News

Kate Middleton e il Principe William colpiti da un grave lutto: l’annuncio

Published

on

Ore tristi per Kate Middleton. La Duchessa e il Principe William hanno subito un grave lutto nel corso degli ultimi giorni come rivelato dalla stampa inglese.

Kate Middleton e il Principe William colpiti da un grave lutto

Ore tristi per la famiglia reale. Pochi giorni fa, Kate Middleton e il Principe William sono stati colpiti da un grave lutto. La coppia, infatti, ha dovuto dire addio ad una cara amica. In dettaglio, pochi giorni fa è morta a 74 anni Christine Hill, la famosa guru prenatale, alla quale la duchessa e William si erano rivolti in vista della nascita del primo figlio. La duchessa, a quel tempo in attesa di George e il principe, si erano diretti all’esperta per avere consigli sulla prima difficile maternità. A tal proposito, la coppia si è recata per due volte a casa sua nei pressi di Londra. La famiglia Hill ha affermato che la sua figura mancherà tantissimo in quanto era esuberante, divertente e diretta.

Kate Middleton e il Principe William colpiti da un grave lutto

La duchessa piange la morte di Christine Hill

La duchessa piange la morte di Christine Hill, la donna che l’aveva aiutata a portare in fondo la gravidanza non semplice di George. Durante la prima gravidanza, Kate Middleton aveva sofferto di una grave forma di ipermesi gravidica, ossia attacchi di nausea e vomito, che la costrinsero addirittura al ricovero in ospedale. Inoltre, la guru prenatale aveva preparato la coppia reale a posare dopo il parto. In quell’occasione, la moglie di William si era detta “grata per l’enorme supporto ricevuto, in quanto eravamo genitori inesperti con l’incertezza di ciò significava”.

 

Kate Middleton -   La duchessa piange la morte di Christine Hill

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni