Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Vittorio licenzia Flora? Ecco perché Il Paradiso delle signore, trame: Vittorio licenzia Flora? Ecco perché

RAI

Il Paradiso delle signore 7: Flora in pericolo, nuovo amore per Vittorio?

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7 in programma a settembre su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera annunciano che il lavoro di Flora Ravasi sarà in pericolo mentre potrebbe esserci un nuovo amore per Vittorio Conti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Adelaide vuole far licenziare Flora

Martedì 28 giugno sono stati svelati i palinsesti della nuova stagione televisiva di Rai 1, dove sono state svelate le novità sulla settima stagione de Il Paradiso delle signore 7. Le anticipazioni delle nuove puntate, che i telespettatori potranno vedere da settembre in priva visione su Rai 1 annunciano che ritroveremo Vittorio Conti a guidare il suo grande magazzino agli inizi degli anni 60. Un periodo di grandi cambiamenti culturali e nuove tendenze.  Purtroppo l’uomo si ritroverà a dividere il suo fortunato atelier con Adelaide di Sant’Erasmo interpretata dall’attrice Vanessa Gravina. La contessa, infatti, entrerà in possesso delle quote del cognato Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) grazie ad un inganno. La diabolica donna avrà come unico obbiettivo quello di rovinare e far licenziare Flora Ravasi, la stilista del grande magazzino, nonché nuova fidanzata del suo cognato.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Adelaide vuole far licenziare Flora

Nasce un rapporto di complicità tra Matilde e Vittorio

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7, Vittorio dovrà gestire la guerra fredda tra Adelaide e Flora e mantenere un clima famigliare tra le veneri al suo servizio. Inoltre, al grande magazzino giungerà Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, un’imprenditrice dal passato doloroso che si troverà a lavorare fianco a fianco con il direttor Conti. Tra di loro nascerà un rapporto di complicità dopo aver superato conflitti e simpatie. Forse un nuovo amore, quindi, per l’ex genero di Umberto Guarnieri dopo che alcune indiscrezioni volevano Maria Puglisi come nuova fidanzata.

Il Paradiso delle signore Nasce un rapporto di complicità tra Matilde e Vittorio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni