Connect with us
Il Paradiso delle signore, Vittorio potrebbe proporre alla sarta il posto di stilista Il Paradiso delle signore, Vittorio potrebbe proporre alla sarta il posto di stilista

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 7° serie: Vittorio e Maria, scoppia l’amore?

Published

il

La 7° serie de Il Paradiso delle signore si prospetta ricca di colpi di scena. Secondo alcune indiscrezione si evince che Vittorio Conti e Maria Puglisi potrebbero diventare una coppia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore,  puntate 7° serie: Maria potrebbe sostituire Flora

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le puntate della 7° serie in programma da settembre su Rai 1 rivelano la nascita di una possibile nuova storia d’amore all’interno del grande magazzino. In dettaglio, Vittorio e Maria condivideranno un grande dolore. Entrambi, infatti, sono stati traditi rispettivamente da Marta con Dante e Rocco con una giovane romana. Il direttore del grande magazzino penserà di dare una nuova opportunità lavorativa alla Puglisi dopo aver valutato positivamente il suo lavoro come ricamatrice e collaboratrice di Agnese. Flora, intanto, deciderà di lasciare Milano per accettare una proposta di lavoro in America. Per questo motivo, si ipotizza che Maria possa sostituire la figlia del defunto Achille come stilista del grande magazzino.

Il Paradiso delle signore,  puntate 7° serie: Maria potrebbe sostituire Flora

Vittorio e la Puglisi si avvicinano, fidanzamento in vista?

Nelle puntate della 7° serie de Il Paradiso delle signore, Vittorio e Maria si avvicineranno moltissimo. Come saprete, tra i due personaggi era nata un’amicizia quando la sartina era stata sorpresa dal direttore ubriaca all’interno del grande magazzino dopo aver scoperto del tradimento di Rocco. Per questo motivo, Conti l’aveva riportata a casa da bravo galantuomo. Inoltre, l’uomo apparirà deciso a farla crescere ponendo molta fiducia nei suoi confronti.

Il Paradiso delle signore: Vittorio e la Puglisi si avvicinano, fidanzamento in vista?

Nella settima stagione, Vittorio potrebbe affidare a Maria il posto di stilista nonostante non abbia mai disegnato un bozzetto o un modello. Una vicinanza lavorativa che potrebbe sfociare in un fidanzamento visto il mancato ritorno di Marta a Milano e la decisione di Rocco di non continuare la storia con la Puglisi.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *