Connect with us
Il Paradiso delle signore: Can Yaman e Francesca Del Fa coppia? Le foto Il Paradiso delle signore: Can Yaman e Francesca Del Fa coppia? Le foto

RAI

Il Paradiso delle signore: Can Yaman e Francesca Del Fa coppia? Le foto

Published

on

E’ nata una nuova coppia nello spettacolo italiano? Can Yaman starebbe passando molto del suo tempo libero in compagnia di Francesca Del Fa, l’attrice conosciuta dal pubblico di Rai Uno per la sua parte ne Il Paradiso delle signore.

Ecco tutti i dettagli.

Scattata la scintilla tra Can Yaman e l’attrice de Il Paradiso delle signore?

Poche settimane fa, Can Yaman è stato ospite d’onore e premiato per il suo impegno sociale in occasione di Filming Italy Sardegna. In questo frangente, l’attore turco pare abbia simpatizzato con Francesca Del Fa, l’attrice che presta il volto a Irene Cipriani, nonché la nuova capo-commessa de Il Paradiso delle signore. Anche l’attrice era presente alla manifestazione, in quanto anche lei premiata. Qui i ben informati raccontano che i tra i due sembrerebbe essere scattata la scintilla. Can e Francesca hanno passato del tempo insieme dopo la conclusione del festival, dimostrandosi appagati e sereni. Inoltre, l’attore turco avrebbe cercato in ogni modo di evitare d’incontrare l’ex fidanzata Diletta Leotta sull’isola per una vacanza extra lusso.

Scattata la scintilla tra Can Yaman e l'attrice de Il Paradiso delle signore?

L’attore turco paparazzato in compagnia di Francesca Del Fa

Da giorni si mormora che Can Yaman abbia dimenticato Diletta per un’attrice italiana. L’attore turco, infatti, è stato paparazzato in compagnia di Francesca Del Fa, nota al pubblico di Rai 1 per interpretare il ruolo di Irene Cipriani ne Il Paradiso delle signore. Ed ecco, che arrivare uno scoop che confermerebbe la crescente intesa tra i due attori. Il settimanale Vero ha pubblicato delle foto, che segnano una svolta nel campo sentimentale per Can. L’uomo è stato beccato con l’attrice mentre sono intenti a chiacchierare e passeggiare, mostrandosi molto complici.  Non è chiaro se tra i due ci sia del tenero ma dopo il soggiorno in Sardegna hanno iniziato a seguirsi sui social. Una cosa strana per Can, molto geloso della sua vita privata.

Il Paradiso delle signore - L'attore turco paparazzato in compagnia di Francesca Del Fa

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni