Connect with us
Can Yaman ha perso la testa per un'attrice de Il Paradiso delle signore? Can Yaman ha perso la testa per un'attrice de Il Paradiso delle signore?

RAI

Can Yaman ha perso la testa per un’attrice de Il Paradiso delle signore?

Published

on

Fulmine a ciel sereno nel gossip estivo italiano. Secondo alcune indiscrezioni, l’attore Can Yaman, conosciuto in Italia per la partecipazione a Daydreamer – Le ali del sogno potrebbe aver perso la testa per un’attrice italiana de Il Paradiso delle signore.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman mostra un certo feeling con un’attrice de Il Paradiso delle signore

Can Yaman torna a far parlare di sé. Dopo la fine della sua storia d’amore chiacchieratissima con Diletta Leotta, ecco che l’attore ha mostrato un certo feeling con un’attrice de Il Paradiso delle signore. In particolare, l’affascinante interprete turco avrebbe mostrato un certo interesse per Francesca Del Fa, che nella soap opera italiana presta il volto ad Irene Cipriani.

Secondo alcuni rumor, Can Yaman è tornato in Italia  dopo aver soggiornato alcuni giorni in Turchia. L’uomo è volato in Sardegna per ritirare un premio. In questa occasione, l’affascinante attore avrebbe trascorso un po’ di tempo in compagnia di Francesca Del Fa, tanto che il loro feeling non è passato inosservato agli occhi dei presenti. Inoltre, all’avvento Filming Italy erano presenti Kabir Bedi e Diletta Leotta.

Can Yaman mostra un certo feeling con un'attrice de Il Paradiso delle signore

L’attore turco potrebbe aver dimenticato Diletta Leotta con Francesca Del Fa

Can Yaman potrebbe aver dimenticato Diletta Leotta con Francesca Del Fa. In Sardegna, infatti, l’attore turco avrebbe snobbato l’ex fidanzata dopo che la loro relazione si era interrotta bruscamente un po’ di tempo fa. Inoltre, l’uomo non avrebbe rivolto parola nemmeno a Kabir Bedi, visto che proverebbe rancore nei suoi confronti a causa del progetto di Sandokan, ancora rimandato a data da destinarsi. Al momento, non è chiaro se Can Yaman e l’attrice de Il Paradiso delle signore abbiano intrapreso una frequentazione oppure solamente intrattenuti sull’isola italiana da amici. Fatto sta che l’attore ha sempre mantenuto il massimo riservo sulla sua vita privata, tanto da essere sfuggito all’invadenza di alcune fan, che l’avevano costretto a lasciare l’attico in centro a Roma.

Il Paradiso delle signore: L'attore turco potrebbe aver dimenticato Diletta Leotta con Francesca Del Fa

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni