Connect with us
Brooke fuori dal cast di Beautiful: parla l'attrice Katherine Kelly Lang Brooke fuori dal cast di Beautiful: parla l'attrice Katherine Kelly Lang

Beautiful

Brooke fuori dal cast di Beautiful: parla l’attrice Katherine Kelly Lang

Published

on

Brutto colpo per i fan di Beautiful. L’attrice Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke Logan nella soap opera americana sarà fuori dal cast per diverse puntate dopo essere rimasta vittima di un brutto incidente.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Brooke Logan fuori dal cast per diverse puntate

Brutte notizie per i fan di Beautiful. Una delle protagoniste sarà costretta ad assentarsi per un certo periodo. In dettaglio, Brooke Logan sarà fuori dal cast per diverse puntate, sebbene in Italia questo si vedrà tra un anno. Negli ultimi giorni,  Katherine Kelly Lang è caduta rovinosamente da cavallo mentre trascorreva una giornata spensierata con gli amici. Di recente, l’attrice è stata intervistata da un noto magazine italiano, dove ha riferito che per via dell’infortunio dovrà prendersi cura di sé. Per questo motivo, la donna non sta prendendo parte alle riprese in svolgimento attualmente negli Usa.

Beautiful: Brooke Logan fuori dal cast per diverse puntate

L’attrice Katherine Kelly Lang parla dopo il brutto incidente a cavallo

Brooke Logan dovrà assentarsi per diverse settimane dal set di Beautiful. L’attrice  Katherine Kelly Lang che presta il volto alla madre di Hope Logan  è stata vittima di un brutto incidente a cavallo, tanto da riportare serie conseguenze nella caduta. La donna, infatti, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Per questo motivo, la donna dovrà restare a riposo per le conseguenze dell’intervento alla gamba, lesionata nella caduta.

Beautiful- L'attrice Katherine Kelly Lang parla dopo il brutto incidente a cavallo

L’interprete di Brooke ha spiegato come gli autori hanno deciso di farla uscire momentaneamente di scena. Queste le sue testuali parole: “Non credo abbiano in mente qualcosa di particolare. Ci sarà una spiegazione del fatto che qualcosa è successo e andranno avanti da quel punto”. Infine Katherine ha aggiunto: Ho davanti a me sei settimane senza fare sforzi, il dottore insiste che non devo affaticare la gamba in quanto non devo affrettare il processo di guarigione”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni