Connect with us
Beautiful, trame giugno: Liam coinvolto un omicidio, ecco chi muore Beautiful, trame giugno: Liam coinvolto un omicidio, ecco chi muore

Beautiful

Beautiful, trame giugno: Liam coinvolto un omicidio, ecco chi muore

Published

on

Nuovo dramma a Beautiful. Le trame delle nuove puntate della soap opera in programma a giugno su Canale 5 raccontano che Liam Spencer rimarrà coinvolto in un omicidio, che aprirà una story-line che terrà alta l’attenzione del pubblico italiano.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate giugno: Liam rimane coinvolto in un omicidio

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate trasmesse a giugno su Canale 5 annunciano che Liam sarà coinvolto in un omicidio. Tutto inizierà quando Vinny scomparirà nel nulla dopo aver manomesso il test del DNA di Steffy e per aver sottratto alcuni oppiaci alla clinica, dove lavorava. Intanto, Liam deciderà di lasciare la casa di Brooke, dopo aver avuto buone speranze di riconciliazione con Hope. Per questo motivo, il ragazzo si metterà alla guida del suv del padre, visto che Bill mostrerà segni di ubriachezza. Ma ecco che padre e figlio Spencer si accorgeranno di aver investito qualcosa, tanto da fermare l’automobile in mezzo alla strada. Sarà in questo frangente che i due faranno un’amara scoperta.

Beautiful, puntate giugno: Liam rimane coinvolto in un omicidio

Lo Spencer jr investe Vinny

Nelle puntate di giugno di Beautiful, Bill e Liam si renderanno conto di aver investito Vinny, sbucato dal nulla in strada. Il piccolo spacciatore esalerà l’ultimo respiro davanti al marito di Hope. Una scena, che turberà tantissimo lo Spencer jr che perderà i sensi. Il magnate, a questo punto, approfitterà di questa situazione per evitare che suo figlio si rovini per sempre la vita. Bill farà in modo che Liam si allontani il più velocemente possibile dal lungo della tragedia senza avvertire polizia e medici. In seguito, il magnate getterà via il portafogli e il telefono del malcapitato.

Beautiful - Lo Spencer jr investe Vinny

Dall’altra parte, Vinny verrà trasportato dall’obitorio, dove ci sarà bisogno di una persona per l’identificazione visto la mancanza di documenti. Thomas, a questo punto, sarà chiamato a identificare il cadavere del suo migliore amico. Alla fine, Finn e Hope consoleranno il figlio di Ridge sconvolto dalla morte di Walker. Una story-line, che terrà alta l’attenzione dei fan, i quali si chiederanno se davvero è stato Liam a porre fine all’esistenza del piccolo spacciatore o c’è dell’altro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni