Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Finn non è davvero morto? Le voci Beautiful, anticipazioni americane: Finn non è davvero morto? Le voci

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Finn non è davvero morto? Le voci

Published

on

Una clamorosa indiscrezione arriva dagli Usa. Le anticipazioni americane di Beautiful, attualmente in onda sulla Cbs e trasmesse nel 2023 su Canale 5 raccontano che Steffy Forrester potrebbe scoprire che suo marito Finn non è davvero morto nella sparatoria.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: mistero intorno alla morte di Finn

Le anticipazioni americane di Beautiful riguardanti le nuove puntate trasmesse attualmente sulla Cbs si soffermano sul mistero intorno alla morte di Finn. Difatti, ci sono alcuni dettagli che fanno ipotizzare che il dottore sia ancora vivo. La produzione ha gestito male la sua presunta uscita di scena, non dandogli la giusta importanza. Inoltre, le parole di Li Finnegan hanno insospettito il pubblico. Difatti, la donna si recata in ospedale a trovare Sheila, dove hanno parlato molto di Finn. A tal proposito, la moglie di Jack ha dichiarato di stare prendendosi cura di Finn. Affermazioni, che stanno facendo credere che il marito di Steffy possa essere ancora vivo e che Li visto che è una dottoressa si stia prendendo cura di lui in un nascondiglio.

Beautiful: mistero intorno alla morte di Finn

Li potrebbe confessare a Steffy che suo marito non è davvero morto

Nelle puntate americane di Beautiful, il tenente Baker potrebbe essere al corrente che Finn non è davvero morto. Li, infatti, potrebbe tornare a Los Angeles per informare Steffy Forrester che il suo adorato marito è sopravvissuto al colpo di sparo, infertogli dalla madre. Per questo motivo, quando la madre di Jack si recherà a trovare la stilista  dove potrebbe essere rivelato il mistero sulla morte di Finn.

Ora che Sheila Carter è dietro alle sbarre, Li potrebbe confessare a Steffy che suo marito potrebbe essere rimasto ferito in modo grave e impossibilitato a tornare a casa oppure che sia in coma farmacologico. Dall’altra parte, la dottoressa potrebbe portare la nuora a casa sua per raccontarle dov’è stato sepolto Finn.

Beautiful - Li potrebbe confessare a Steffy che suo marito non è davvero morto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni