Connect with us
Il Paradiso delle signore: un attore non ci sarà nella 7° stagione, ecco chi è Il Paradiso delle signore: un attore non ci sarà nella 7° stagione, ecco chi è

RAI

Il Paradiso delle signore 7: chi è la nuova capo-commessa, c’è il nome

Published

on

Clamorose novità arrivano dal set de Il Paradiso delle signore. E’ stato svelato il nome della nuova capo-commessa, che prenderà il posto di Gloria Monreau al grande magazzino.

Ecco chi è.

Il Paradiso delle signore 7: Vittorio ha scelto la nuova capo-commessa

Dal set de Il Paradiso delle signore 7 arrivano incredibili novità. Di recente, gli attori hanno iniziato a registrare la nuova stagione della soap opera, che sarà trasmessa da settembre in prima visione assoluta su Rai 1. Dopo l’annuncio del ritorno di Quinto Reggiani a Milano, ecco arrivare una clamorosa indiscrezione per i numerosi fan delle vicende ambientate al grande magazzino milanese. In dettaglio, l’attrice che dà il volto ad Irene Cipriani ha svelato un importante dettaglio sul suo profilo social. Venerdì 3 giugno, l’attrice ha pubblicato una foto con indosso la divisa da capo-commessa del famoso atelier milanese. Vittorio Conti e Adalaide, infatti, avrebbero scelto di dare un avanzamento di carriera ad Irene Cipriani.

Il Paradiso delle signore 7: Vittorio ha scelto la nuova capo-commessa

Irene prende il posto lasciato vacante da Gloria

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7, ci sarà spazio per Irene Cipriani interpretata dall’attrice Francesca Del Fa. In dettaglio, la venere otterrà un avanzamento di carriera dopo che Gloria Monreau aveva deciso di costituirsi alle forze dell’ordine per proteggere sua figlia Stefania dal ricatto di Gemma. Pertanto, il futuro della moglie di Ezio potrebbe essere in bilico. Per colpa della sua permanenza in carcere, Vittorio sarà costretto a trovare una nuova capo-commessa. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal set si apprende che Irene Cipriani prenderà il posto lasciato vacante da Gloria, sebbene non si sappia ancora se in modo temporaneo e definitivo.

Il Paradiso delle signore 7 - Irene prende il posto lasciato vacante da Gloria

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni