Connect with us
Il Paradiso delle signore: gravidanza a sorpresa per un personaggio? Il Paradiso delle signore: gravidanza a sorpresa per un personaggio?

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: chi prenderà il posto di Gloria? Ecco chi

Published

on

Tante novità avverranno nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7 in programma da settembre su Rai 1. Le trame delle nuove puntate rivelano che Vittorio Conti sarà costretto a trovare una nuova capo-commessa dopo la scelta di Gloria di costituirsi alla polizia. Quale venere otterrà la promozione?

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Gloria decide di costituirsi alla polizia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate rivelano che l’attenzione sarà focalizzata sulle conseguenze della decisione di Gloria di confessare il suo presunto reato compiuto vent’anni prima.

Come abbiamo visto, Gemma non ha sopportato che Stefania e Marco avessero una storia e per questo ha ideato un piano di vendetta, minacciando la sorellastra di denunciare sua madre alla polizia qualora non interrompevs la storia con il giornalista. La Colombo jr, a questo punto, ha scelto di salvare Gloria, tanto da sacrificarsi. Tuttavia, la decisione è stata notata dalla capo-commessa, che ha deciso d’invitare Marco a correre a confessare il suo amore alla figlia in occasione del matrimonio tra Salvo e Anna. Dall’altra parte, Monreau è stata caricata sull’auto della polizia.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Gloria decide di costituirsi alla polizia

Irene e Dora potrebbero contendersi il posto da capo-commessa

Dagli spoiler de Il Paradiso delle signore 7 si evince che non è ancora chiaro quale sarà il ruolo che Gloria nella settima stagione. A tal proposito, la donna ha deciso di confidare il reato, per il quale era ricercata in Francia per rendere inconsistente il ricatto di Gemma a Stefania. Ma ecco, che il giudice potrebbe ordinare la scarcerazione della signorina Monreau dietro il pagamento di una cauzione oppure il reato potrebbe cadere in prescrizione.

Il Paradiso delle signore Irene e Dora potrebbero contendersi il posto da capo-commessa

Qualora le cose andassero male, Vittorio sarebbe costretto a trovare una nuova capo-commessa per rimpiazzarla in modo permanente o momentaneo al grande magazzino. Per questo motivo, Irene e Dora potrebbero contendersi il posto di nuova capo-commessa.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni