Connect with us
Sei sorelle prende il posto de Il Paradiso delle signore sospeso fino a settembre Sei sorelle prende il posto de Il Paradiso delle signore sospeso fino a settembre

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Gemma fa del male a Marco e Stefania?

Published

on

Il triangolo formato da Gemma Zanatta – Marco Sant’Erasmo e Stefania Colombo continuerà ad essere protagonista della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7. Le trame delle nuove puntate della soap opera rivelano che la figlia di Veronica potrebbe far del male all’ex fidanzato e la sorellastra.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7: Marco e Stefania liberi di vivere la loro storia d’amore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate della settima stagione in onda da settembre su Rai 1 rivelano che riflettori saranno puntati sulle vicende di Marco e Stefania. La coppia, infatti, potrà vivere finalmente la loro storia d’amore dopo aver superato mille ostacoli. Purtroppo Gemma dimostrerà di non volersi arrendere e già come ha fatto, vendicarsi della sorellastra che le ha portato via il grande amore. In dettaglio, l’amazzone cercherà in tutti i modi di ostacolare il rapporto tra Stefania e il giornalista. Come abbiamo visto, la Zanatta jr ha fatto in modo che Gloria si autodenunciasse alla polizia per un reato compiuto molti anni prima. In questo modo, la capo-commessa ha reso libera la figlia di vivere la storia con Marco, consapevole del grande amore che li unisce.

Il Paradiso delle signore 7: Marco e Stefania liberi di vivere la loro storia d'amore

La coppia potrebbe trovarsi in serio pericolo a causa di Gemma

Marco ha deciso di fare una sorpresa a Stefania durante le nozze tra Salvo e Anna. In questa occasione, i due si sono abbracciati e teneramente baciati sotto gli occhi avvelenati di Gemma. Intanto, Ezio non ha potuto evitare che Gloria venisse portava via dalla macchina della polizia per scontare in galera la sua pena.

Il Paradiso delle signore 7, La coppia potrebbe trovarsi in serio pericolo a causa di Gemma

Dagli spoiler delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 si evince che Stefania e Marco decideranno di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Poi, la venere insieme ad Ezio potrebbero trovare un modo per salvare Gloria dal carcere.

Dall’altra parte, Gemma non starà a guardare. Non si esclude che l’amazzone possa nutrire un sentimento di rivalsa e di vendetta nei confronti della sorellastra. La Zanatta jr non guarderebbe in faccia a nessuno per raggiungere i suoi obbiettivi. Per questo motivo, Stefania e Marco potrebbero trovarsi in serio pericolo nel corso delle puntate della settima stagione in onda da settembre su Rai 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni