Connect with us
Il Paradiso delle signore 7: Stefania diventa capo-commessa? La richiesta Il Paradiso delle signore 7: Stefania diventa capo-commessa? La richiesta

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 7° serie: Stefania lotta per salvare Gloria

Published

on

Interessanti colpi di scena avverranno in occasione della 7° serie de Il Paradiso delle signore, che tornerà in onda da settembre su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Stefania Colombo deciderà di lottare per salvare Gloria Monreau.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Gloria si costituisce alla polizia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate della settima serie in programma da settembre su Rai 1 rivelano che tutti gli occhi saranno puntati sulla coppia formatasi tra Stefania e Marco. Difatti, i due sono riusciti a fare pace grazie all’aiuto di Gloria al termine della settima stagione. A tal proposito, la capo-commessa ha pagato il prezzo più pesante, decidendo di costituirsi alla polizia per il bene di sua figlia. Come ricorderete, la Monreau ha scoperto che Stefania è stata ricattata da Gemma per aver iniziato una storia con Marco. L’amazzone ha messo di fronte la sorellastra a una scelta difficile ovvero quella di denunciare Gloria se non metteva la parola fine alla storia con il giornalista. Per questo motivo, Gloria ha deciso d’intervenire, salvando la figlia da questo ignobile ricatto.

Il Paradiso delle signore: Gloria si costituisce alla polizia

Stefania potrebbe ritrovarsi costretta a lottare per l’innocenza della madre

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Gloria sarà trasportata in questura dove sarà costretta ad assumersi le proprie responsabilità per quanto successo molti anni prima. Per questo motivo, la capo-commessa rischierà di finire in carcere per scontare la sua pena. Difatti, la sua deposizione potrebbe metterla nei guai con la giustizia. Come saprete, la Monreau aveva preferito salvare la vita ad una partoriente piuttosto che al feto che portava in grembo. Un grave reato che a quel tempo era severamente condannato.

Il Paradiso delle signore Stefania potrebbe ritrovarsi costretta a lottare per l'innocenza della madre

Una settimana stagione, che i portali annunciano potrebbe essere amara per Gloria e sua figlia Stefania. La venere, infatti, potrebbe ritrovarsi costretta a lottare per l’innocenza di sua madre. La Colombo jr potrebbe mettersi in prima persona per cercare di salvare sua madre dalla prigione e quindi tornare a vivere serenamente tutti insieme.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni