Connect with us
RAI Il Paradiso delle signore, trama 25 aprile: Gemma ricatta Stefania RAI Il Paradiso delle signore, trama 25 aprile: Gemma ricatta Stefania

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 25 aprile: Gemma ricatta Stefania

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 25 aprile su Rai 1. La trama della soap opera con protagonista l’attore Roberto Farnesi rivela che Stefania Colombo finirà sotto ricatto a causa di Gemma Zanatta.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 25 aprile

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 25 aprile  sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Gemma scoprirà che Stefania e Marco hanno una relazione. Per questo motivo, l’amazzone affronterà la sorellastra. In questa circostanza, le prometterà di fargliela pagare molto cara. Beatrice, invece, uscirà finalmente dall’ospedale dopo il grave incidente. Vittorio, a questo punto, proporrà alla cognata di passare un po’ di tempo a casa sua per riprendersi.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata lunedì 25 aprile

Gemma mette Stefania di fronte ad una drammatica scelta

Nella puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 25 aprile, Agnese e Armando si prenderanno cura di Irene. Ed ecco, che  la figlia di Anna si affezionerà sempre  di più ai nonni acquisiti. Flora, nel frattempo, annuncerà di aver trovato un nuovo lavoro in America. In questo modo, la stilista si riprenderà la rivincita su Adelaide, una delle socie del grande magazzino.

Il Paradiso delle signore - Gemma mette Stefania di fronte ad una drammatica scelta

Ludovica, invece, scoprirà che Marcello ha dato le dimissioni dal circolo. Gemma preparerà il suo piano di vendetta nei minimi dettagli. La giovane metterà Stefania di fronte ad una drammatica scelta: salvare la madre oppure la relazione con Marco?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni