Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Agnese lascia Giuseppe per Armando? Il Paradiso delle signore, trame: Agnese lascia Giuseppe per Armando?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Agnese lascia Giuseppe per Armando?

Published

on

Sorprendenti colpi di scena accadranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in onda nel 2022 su Rai 1. Le trame della soap opera raccontano che Agnese Amato potrebbe mettere fine alle nozze con Giuseppe visto l’incremento del sentimento per Armando Ferraris.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il rapporto tra Agnese e Armando sempre più forte

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda nel 2022 su Rai 1 annunciano importanti colpi di scena per quanto riguarda soprattutto la famiglia Amato. Agnese, Salvatore e Tina si troveranno costretti ad affrontare la terribile scoperta della doppia vita di Giuseppe. Una situazione che spingerà la sarta del grande magazzino ha prendere una decisione definitiva sulle nozze con il marito. Scendendo nei particolari, il rapporto tra Agnese e Armando diventerà sempre più forte. La donna, a questo punto, si sentirà libera di rivelare a tutti quanti i sentimenti che prova nei confronti del capo-magazziniere, considerandoli autentici. Per questo motivo, il legame tra la signora Amato e il Ferraris crescerà sempre di più fino al punto del non ritorno.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: il rapporto tra Agnese e Armando sempre più forte

La sarta potrebbe mettere fine alle nozze con Giuseppe

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, il sentimento tra Agnese e Armando diventerà sempre più forte. La sarta, infatti, considererà il capo-magazziniere una vera e propria spalla su cui contare durante le avversità. Pertanto, la signora Amato capirà che accanto a lei non ci potrà più essere Giuseppe, l’uomo che ha sposato e che l’ha resa madre. La donna capirà che qualcosa si è rotto irrimediabilmente, tanto da aver intenzione di costruire qualcosa di bello e duraturo con il Ferraris. Stando agli spoiler del 2022 si evince che la sarta potrebbe mettere fine alle nozze con Giuseppe, visto che non ha più nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire Armando

Il Paradiso delle signore, La sarta potrebbe mettere fine alle nozze con Giuseppe

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni